Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
performante, sicuramente è il mezzo che più si avvicina ad una moto tradizionale, ottimo comportamento in curva stabile, molto veloce, ottima ripresa, decisamente divertente.
Il T Max è sempre il T Max.Mi sono tolta una soddisfazione ma per andare in ufficio in città è un po' scomodo.
Valutazione da proprietario. Sembra di correre su un binario. Freni e dotazioni ottimi. Prestazioni da moto. frenata ottimale in qualsiasi condizione atmosferica. Ccopertura dal vento decisamente buona e con una seduta da un comfort impeccabile.
Lo scooter fino ad oggi non ha avuto difetti.Molto comodo, prestazioni alte per essere un maxiscooter.
Grande delusione , dopo 13000 km guasto inaspettato. Troppo alta la posizione guida. Le dotazioni non giustificano il prezzo !
Vano portaoggetti piccolissimo come il sotto sella.
Ottimo mezzo per la città e piccoli trasferimenti giornalieri , un tantino scomoda sul terreno sconnesso , ma la maneggevolezza compensa tutto .
scooter di buona qualità, prezzo elevato, troppo per uso cittadino, buona tenuta di strada
Ci sono aziende che con alcuni prodotti hanno inventato un settore, Apple ha inventato lo smartphone, il tablet e le micro cuffie, gli altri hanno solo copiato; lo stesso vale per Yamaha che ha inventato i maxi scooter, gli altri sono solo delle imitazioni e ci sarebbero altre decine di esempi da fare. Quindi per me, il meglio sono i prodotti originali e certamente il Tmax resta il meglio che si possa comprare.
Scooter secondo me eccezionale, va bene sia per la città’ sia per il fuori porta, comportamento su strada sempre sicuro e affidabile con un motore che spinge bene fin dai bassi regimi e una frenata potente degna di una moto di categoria superiore
Comodo, veloce, affidabile, tecnologico.
Sostituisce perfettamente una moto per lunghi tragitti.