Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tmax carburatori erogazione magnifica e stupendo da guidare, il primo Tmax e a mio avviso il più bello.
Sono sempre stato e sempre sarò un vespista, anche se ho avuto e guidato moto enduro , cross , stradali, quello che ho sempre cercato è la libertà, quella di muovermi nel traffico agilmente, di lasciarsi dietro code e problemi anche solo per il breve tragitto lavoro casa,con qualsiasi tempo o temperatura e con un Tmax è facile perché ha un bicilindrico potente e scattante, una ciclistica che ti permette di infilare una curva dietro l'altra senza problemi.
Non è facile separarmi ma se lo faccio è per acquistare un modello nuovo e visto i costi ho bisogno di risorse .
Lo Scooter da viaggio. Praticamente perfetta sin dalla nascita! Comoda, veloce qualità elevata e motore eterno. Unico neo il consumo un po’ elevato ma considerate le prestazioni ci sta.
Viva la 1° Serie. Ho posseduto varie due Ruote, Piaggio Ciao e Vespa PX200, Gilera, aermacchi/harleydavidson 350,Honda CX500 ,Yamaha XT500, Quando nel 2001 sono arrivato alla" MOTO" Tmax500 sono arrivato al Meglio per Praticità, eleganza, prestazioni, affidabilità, qualità, assistenza, durata, e dopo 22 anni non ho cambiato idea, purtroppo per la mia età anagrafica i 197 kg. a secco da movimentare da fermo" pesano di più" quindi ho dovuto decidere di metterlo in vendita, ma sono già quasi pentito. Meraviglioso MOTORE di derivazione MINARELLI.
ps: Guasti in 22 anni e 75000 Km : n.1 Lampadina ; n.1 Regolatore di Tensione.
Come da titolo,ci sono scooter e scooter ,ma lui è l’anello di congiunzione con la la moto! Mi sono trovato benissimo,prestazioni sempre al top
Eccezionale! Si guida come una moto, con l'interasse un pò lungo, ma divertente.
Affidabilissimo, molto performante, molto comodo.
Sembra di guidare un mezzo di cilindrata maggiore.
E' versatile, divertente e fruibile in ogni circostanza.
Io ci ho fatto di tutto, vacanze, viaggi, trasferte casa lavoro, gite, smanettate... è stato sempre un ottimo compagno piacevole da guidare.
Ancora oggi non lo cambierei con nessun altro scooter, se non un altro T Max.