Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, motore pieno a tutti i regimi, consumi anche di 25km litro. Fantastica.
Moto divertentissima, davvero una fan bike impressionante, corta e divertente ma con una tenuta eccezionale.
Motore potente e linea dinamica.
Sfruttabile in qualsiasi situazione, che sia viaggio, uscita domenicale o pista.
Una moto senza eguali nella sua categoria, leggera e guidabilissima con il suo cp3 da goduria con tt a sua utilissima Elettronica
Ottima per le domeniche a fuoco con gli amici ma anche per un giro con la ragazza tranquilla, per le vacanze fa la sua parte tra comodità e versatilità.
Moto divertentissima e molto maneggevole. Comoda in città e divertentissima sui passi di montagna misto stretto.
a bombazzaaa
Moto eccezionale in tutto e x tutto divertentissima fra le curve, motore infinito e adrenalinico ,un capolavoro sempre pronto a qualsiasi regime e la potenza di 119 CV, anche in mano a piloti esperti,è più che sufficiente x divertirsi. Le penne vengono naturali. Unico neo importante le sospensioni, davvero un peccato, sulla versione base la forcella Kayaba e il mono(penso della stessa marca) sono un limite importante, se fossero di livello questa moto nel misto stretto avrebbe poche rivali anche più potenti ,blasonate e notevolmente più costose. Cambio elettronico da favola, xrò in scalata sotto i 2000 giri consiglio la frizione. Nel complesso rapporto qualità/prezzo incredibile....poi con un millino le sospensioni si possono migliorare/sostituire e allora si può davvero ridere di brutto.
La miglior naked per la città . Bassi da paura e comoda
Ottima moto per divertirsi tra le curve che non stanca neanche nelle lunghe percorrenze.
Il motore è il cardine di questo modello, bello corposo già bassi/medi regimi che spinge bene fino alla zona rossa.
Il telaio è super compatto e rende la moto molto agile, unica nota dolente sono i freni che nonostante dotati di pompa radiale non sono all'altezza di una moto con questa potenza.