Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Yamaha fz6 è una moto unica e fantastica. è ottima come prima moto perché è dolce e manovrabile, comoda e molto agile, ma allo stesso tempo può farti divertire sui passi di montagna quasi quanto una sportiva. il motore di derivazione R6 le danno 98 CV che difficilmente si trovano su altre naked moderne con un prezzo così moderato. oltretutto il motore è affidabilissimo, garantisce tanti chilometri con pochissima manutenzione. ultimo ma non per importanza, l'aspetto della fz6 non ha niente a che vedere con la sua età, è molto più futuristico delle sue concorrenti di quegli anni. che dire, moto meravigliosa!!
Moto che nonostante gli anni ha una elevata modernità, ben guidabile, fluida e potente, fatta per il divertimento.
Moto godibile, allungo potente ma un po' vuota ai bassi e comunque molto regolare, si può andare a bassissimi giri (1000) anche in sesta marcia, sospensioni morbide, un po' troppo quando si frena forte , spaziosa anche per due persone, consumi molto buoni, si fanno con facilità 20 km/l
Ottima moto, il 4 in linea si rivela corposo in alto e gestibilissimo (fin troppo) in basso. Costi di gestione irrisori e affidabilità giapponese.
Moto veramente eccezionale per cominciare con le due ruote....ma anche soddisfacente per motociclisti avanzati.
Ottima per i neofiti, ma occhio che il motore spinge e le sospensioni non sono il top nella s2 i freni frenano almeno .
Motore pieno e potente, consumi bassi in ogni situazione, manutenzione facile e poco costosa. L'unica naked 600 con 98cv.
Anche dopo 80.000 km non perde un colpo, motore e cambio senza impuntamenti o perdite di efficienza. La mia in particolare con tutte le sospensioni regolabili e nuovo impianto freni è ancora più guidabile precisa sicura e divertente.
Un gioiellino per comodità e versatilità. Comoda, leggera, divertente. Moto per andare a lavoro tutti i giorni e per giretti in collina nel weekend.
Moto molto bella da guidare in città e per piccoli medi tragitti fuori porta. Sicuramente molto agevole è aderente nelle curve. Motore affidabile e reattivo.
Ho imparato a guidare su questa, ma mi sono reso conto che per l'utilizzo che ne faccio non è molto comoda.