Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Solida come una roccia in traiettoria, non subisce il colpo di vento durante sorpassi, frenata potente, si guida al minimo in 6a marcia come uno scooter ma se dai gas è una belva
Cosa cambierei
Scalda un pò troppo, sella un pò dura ma deve essere così!
Cosa mi piace
Una delle poche moto ad essere sia sportiva, comoda, turistica.
Cosa mi piace
Moto totale; citta, autostrada,uscita domenicale. Mai un problema. Motore a volte spaventoso. Consigliata a chi ha un minimo di pratica. Consuma poco se non la stuzzichi. Vera belva se la fai incazzare!
Cosa cambierei
Assenza del manomentro per la temperatura liquido refrigerante, cupolino originale (facilmente sostituibile). ALTRO NON SAPREI.
Cosa mi piace
Gande potenza, anche troppa per la tipologia, finiture impeccabili, ciclistica da sportiva, maneggevolezza insospettabile.
Cosa cambierei
Non è una touring ma una sportiva mascherata.
Cosa mi piace
Ha il vantaggio di essere una moto sportiva e comoda allo stesso tempo. I consumi sono contenuti per il genere di moto.
Cosa cambierei
Manca la spia della riserva benzina.
Cosa mi piace
Motore molto potente con la possibilità di sfruttarlo o andare a passeggio anche in 2 senza problemi.
Ciclistica molto buona, quasi da super sportiva ma posizione viaggio non stressante.
Cosa cambierei
Non troppa copertura all'aria con cupolino originale, ammortizzatori non precisi nell'utilizzo ad alta velocità.
Come va
Maneggevole, stabile e sicura. Molto piacevole sul misto medio/veoce ovvero dove si può tenere il motore più su di giri(oltre i 5000 rpm). Il medio/veloce è anche l'andatura più adatta all'ottima ciclistica della moto che non è però quella delle supersportive studiata per le andature estreme.
Cosa mi piace
Maneggevole, stabile e sicura. Molto piacevole sul misto medio/veoce ovvero dove si può tenere il motore più su di giri(oltre i 5000 rpm). Il medio/veloce è anche l'andatura più adatta all'ottima ciclistica della moto che non è però quella delle supersportive studiata per le andature estreme.
Cosa cambierei
Il peso condiziona molto nel misto/lento. I rapporti sono troppo lunghi: gli stessi della R1 con meno cavalli e più peso...
Come va
Moto molto versatile, eccezionale per gli usi a corto-medio raggio dove primeggia per l'eccellenza del motore, la bellezza estetica, il rumore dello scarico, la maneggevolezza e la stabilità. Consumi contenuti, mai inferiori ai 16/17 Km/l., in uso non esagerato.
Cosa mi piace
Moto molto versatile, eccezionale per gli usi a corto-medio raggio dove primeggia per l'eccellenza del motore, la bellezza estetica, il rumore dello scarico, la maneggevolezza e la stabilità. Consumi contenuti, mai inferiori ai 16/17 Km/l., in uso non esagerato.
Cosa cambierei
Serbatoio troppo piccolo ed il sellino ridotto per il passeggero la rendono pressoché inutilizzabile nei viaggi con la zavorrina.
Bruttina anche la soluzione di aggancio delle valige laterali, una volta montati i telai non si possono praticamente più togliere e rovinano l'estetica della moto.
Come va
si fa apprezzare più per l' uso sportivo che per quello turistico sebbene il passeggero sia alloggiato comodamente e la sua presenza non infastidisce la guida.
Cosa mi piace
Si fa apprezzare più per l' uso sportivo che per quello turistico sebbene il passeggero sia alloggiato comodamente e la sua presenza non infastidisce la guida.
Cosa cambierei
Presenza di leggere vibrazioni a ridosso dei 3500-4000 giri d'esercizio del del motore.
Come va
Potenza del motore e comfort di guida, anche per il passeggero.
Cosa mi piace
Potenza del motore e comfort di guida, anche per il passeggero.
Cosa cambierei
Lievi vibrazioni alla pedana posteriore dx a circa 8.000 giri.