Recensioni Vespa Primavera 50

Vespa Primavera 50
  • edosebastio_3078212452
    Vespa Primavera 50 4T (2014 - 17)
    di edosebastio_3078212452 20 settembre 2023
    Il prezzo sopra la media della vespa è stato giustificato dalla sua sicurezza. Scooter molto stabile, le ruote più piccole ma più larghe la rendono più sicura nelle città con rotaie e i freni morbidi rendono possibile una frenata di emergenza senza perdere il controllo del veicolo. Dall'altra parte il motore non presenta delle performance esagerate conn una ripresa abbastanza lenta ma comunque perfetta per l'utilizzo in città.
  • vittorio.antonelli_9810510734
    La Vespa un mito Vespa Primavera 50 2T (2014 - 17)
    di vittorio.antonelli_9810510734 13 luglio 2023
    L'ho avuta io a quattordici anni ben 41 anni fa e non potevo non comperarla alle mie figlie. Rossa f... [leggi tutto]
    Rossa fiammante.
    E ho fatto bene perché si è dimostrata sempre e ancora affidabile, facile da guidare e ...... stilosa, cosa che, soprattutto per le ragazze, è particolarmente apprezzata.
  • alexsegala71_8945906789
    Vespa 50 primavera Vespa Primavera 50 4T (2018 - 20)
    di alexsegala71_8945906789 31 marzo 2023
    Ottima moto per divertirsi in città, perfetta per neopatentati, consigliata al 100%. [leggi tutto]
  • giangi_skan_0870691844
    Vespa Primavera 50 4T (2018 - 20)
    di giangi_skan_0870691844 24 ottobre 2022
    Ideale per gli spostamenti in città, molto robusta e agile. Pratico il vano sotto sella. [leggi tutto]
  • paolo.l1
    Vespa 50 Vespa Primavera 50 4T (2018 - 20)
    di paolo.l1 9 agosto 2022
    Veicolo in perfette condizioni, parcheggiata sempre in garage unico proprietario, vero affare . [leggi tutto]
  • emailcaccamo
    Meglio degli altri 50 Vespa Primavera 50 4T (2014 - 17)
    di emailcaccamo 4 agosto 2021
    L’impianto elettrico non mi ha mai creato nessun problema. L’impianto frenante originale, è discreto per il peso della moto. Le sospensioni vanno più che bene, anche con il peso di due persone, per circa un’utilizzo di 4 anni la moto non ha mai avuto problemi.
  • rogercx
    Vespa Primavera 50 4T Vespa Primavera 50 4T (2018 - 20)
    di rogercx 31 ottobre 2020
    La ruota più grande ed il freno a disco la rendono ancora più sicura . Comoda ed elegante [leggi tutto]
  • roberto.radi
    Vespa Primavera 50 Vespa Primavera 50 2T (2014 - 17)
    di roberto.radi 29 aprile 2018
    Linea affascinante, maneggevolezza incredibile. Ora si può anche andare in due non si può chiedere d... [leggi tutto]
    Linea affascinante, maneggevolezza incredibile. Ora si può anche andare in due non si può chiedere di più.
  • federico.contri
    Vespa Primavera 50 2T Vespa Primavera 50 2T (2014 - 17)
    di federico.contri 11 aprile 2018
    Sicuramente uno dei ciclomotori più solidi della categoria, grazie alla sua carrozzeria in acciaio. ... [leggi tutto]
    Ottime finiture, stessa ciclistica della sorella maggiore, Primavera 125. Consumi ottimi, grande vano sottosella, estetica unica ed iconica, ottima dal punto di vista commerciale.
  • mauro1290
    vespa 50 4 tempi 4 valvole anno 2015 Vespa Primavera 50 4T (2014 - 17)
    di mauro1290 22 febbraio 2018
    E' una vespa .... leggera ora migliorata con cerchi da 11 " ti dimentichi di fare benzina . Un mezz... [leggi tutto]
    Un mezzo che non va sicuramente forte ma va dappertutto!
    Molto economico nella gestione generale .

• Giovanni-94-
    Vespa Piaggio Primavera 50 Midnight - anno 2014 Vespa Primavera 50 4T (2014 - 17)
    di Giovanni-94- 21 aprile 2016
    Come è fatta Il sottosella trasporta quasi* ogni tipo di casco, è molto spazioso e lascia lo spazio per la documentazione.
    Il "bauletto" è l'ideale per lasciare al proprio interno portafogli ed altri piccoli accessori. Come va Come 4t è davvero bella, è l'ideale per chi come me cercava una vespa, i colori si adattano a tutti i gusti. E' soprattutto utile per chi vuole spendere poco in benzina (personalmente un pieno da 7 euro ogni due settimane) e per chi si vuole divertire con una bella moto insieme agli amici. Cosa mi piace Nella parte anteriore della sella c'è un gancio estraibile per zaini e sacchetti. Cosa cambierei Le ruote sono leggermente più piccole degli altri motorini, le farei più grandi.

Vespa Primavera 50

Vespa