Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La ruota più grande ed il freno a disco la rendono ancora più sicura . Comoda ed elegante
Linea affascinante, maneggevolezza incredibile. Ora si può anche andare in due non si può chiedere di più.
Sicuramente uno dei ciclomotori più solidi della categoria, grazie alla sua carrozzeria in acciaio.
Ottime finiture, stessa ciclistica della sorella maggiore, Primavera 125. Consumi ottimi, grande vano sottosella, estetica unica ed iconica, ottima dal punto di vista commerciale.
E' una vespa .... leggera ora migliorata con cerchi da 11 " ti dimentichi di fare benzina .
Un mezzo che non va sicuramente forte ma va dappertutto!
Molto economico nella gestione generale .
Come è fatta
Il sottosella trasporta quasi* ogni tipo di casco, è molto spazioso e lascia lo spazio per la documentazione.
Il "bauletto" è l'ideale per lasciare al proprio interno portafogli ed altri piccoli accessori.
Come va
Come 4t è davvero bella, è l'ideale per chi come me cercava una vespa, i colori si adattano a tutti i gusti. E' soprattutto utile per chi vuole spendere poco in benzina (personalmente un pieno da 7 euro ogni due settimane) e per chi si vuole divertire con una bella moto insieme agli amici.
Cosa mi piace
Nella parte anteriore della sella c'è un gancio estraibile per zaini e sacchetti.
Cosa cambierei
Le ruote sono leggermente più piccole degli altri motorini, le farei più grandi.