Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motocicletta leggera e facile da guidare .
prestazioni piu' che soddisfacenti , divertente ,maneggevole e adatta per gite fuori porta .
la moto si presenta con un ottimo stile e buona guida, facile da usare, ottima per principianti che vogliono intraprendere la via delle 2 ruote.
Moto dall’utilizzo onesto, motore ottimo, è un 223cc ad iniezione e consuma poco, ciclistica spartana ma adeguata alla potenza che è modesta ma sufficiente per girare con il passeggero, d'altronde se lo fai con gli scooter lo puoi fare tranquillamente con questa.
Moto divertente per giro fuori porta, peccato la massima cilindrata sia 250cc. L’azienda non fornisce assistenza, peccato. Per il resto è consigliata.
Moto molto leggera perfetta per il ciclo urbano, consumi contenuti e ci facile manutenzione.
Vervemoto, una moto perfetta per gli appassionati di cafèracer che sono alla ricerca di emozioni autentiche senza porre l'accento sulla velocità.
Moto molto affidabile (mai nessun panne né perdite olio o sorprese), leggera e brillante, divertente e facile da guidare, ideale per gite fuoriporta e in città, magari non per viaggi lunghi. De gustibus: io la trovo molto sobria e accattivante.
Comprata perché mi sono innamorato dell'estetica (colore bianco) quando l'ho vista in concessionario. Dopo un anno e quasi 9000 Km sono molto contento, il motore fa quel che deve, stessa cosa per i freni, mi diverto anche perché la moto è leggera e agile. La uso per andare al lavoro e per qualche giretto nel weekend. Forse la sella è un po' dura.
Moto grintosa e molto comoda, dalla linea vintage accattivante. Motore adeguato per un uso in città.
Rapporto peso potenza eccezionale, facile leggera e sicura. L'assistenza risponde in modo rapido e professionale. Non adatta a persone molto alte o "pesanti"