Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motocicletta leggera e facile da guidare .
prestazioni piu' che soddisfacenti , divertente ,maneggevole e adatta per gite fuori porta .
Moto dall’utilizzo onesto, motore ottimo, è un 223cc ad iniezione e consuma poco, ciclistica spartana ma adeguata alla potenza che è modesta ma sufficiente per girare con il passeggero, d'altronde se lo fai con gli scooter lo puoi fare tranquillamente con questa.
Moto divertente per giro fuori porta, peccato la massima cilindrata sia 250cc. L’azienda non fornisce assistenza, peccato. Per il resto è consigliata.
Moto molto leggera perfetta per il ciclo urbano, consumi contenuti e ci facile manutenzione.
Vervemoto, una moto perfetta per gli appassionati di cafèracer che sono alla ricerca di emozioni autentiche senza porre l'accento sulla velocità.
Comprata perché mi sono innamorato dell'estetica (colore bianco) quando l'ho vista in concessionario. Dopo un anno e quasi 9000 Km sono molto contento, il motore fa quel che deve, stessa cosa per i freni, mi diverto anche perché la moto è leggera e agile. La uso per andare al lavoro e per qualche giretto nel weekend. Forse la sella è un po' dura.
Rapporto peso potenza eccezionale, facile leggera e sicura. L'assistenza risponde in modo rapido e professionale. Non adatta a persone molto alte o "pesanti"
Questa moto è carina esteticamente ma ha dato solo e solo problemi, sin dal primo giorno.
Il giorno del ritiro non funzionava il clacson e le frecce, Dopo 20 km si è rotta la freccia di destra.
Poi non funzionava il cavalletto. Poi periodicamente le frecce non funzionavano. Impianto elettrico che peggio non si può, fili scoperti e contatti traballanti, il cruscotto che si spegne in continuazione. Non parliamo della ciclistica, appena si superano i 60 km/h subentrano fortissime vibrazioni. La cosa più deludente è stata l'assistenza, non si sono mai scusati , ne proposto mezzo sostitutivo, per tutti i fermi moto che abbiamo subito. Fortemente sconsigliata.
3800 possono sembrare pochi per una moto, ma se sono soldi buttati diventa un problema. Non fraintendetemi la moto è bella, ma quanto a qualità ed affidabilità siamo a zero. Sospensioni inesistenti, freni inutili, impianto elettrico con tutti i connettori ed i cavi scoperti, già dopo una settimana , mi ha lasciato a piedi.
Non c'è assistenza, in pratica se voi gli scrivete, loro non rispondono e cosa piu grave di tutte l'assistenza stradale che c'è sul contratto d'acquisto, che dovrebbe essere di due anni non è valida, quindi se resti a piedi, devi pagarti tu il carroattrezzi. ora è in riparazione, per la seconda volta in 700 km, questa volta si è accesa la spia motore e si spegneva a tratti. Gli scrivo sulle varie pagine social ma non rispondono. Sono un'azienda poco seria.
Ho avuto la disavventura di comprarla e subito ha dato dei problemi, ero dal concessionario ogni 100km, problemi alle luci, problemi alla strumentazione, freni nulli (ho rischiato un incidente andando a 50km orari), motore con pochissima potenza, vibrazioni sopra i 60 km orari. fortemente sconsigliata