Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è carina esteticamente ma ha dato solo e solo problemi, sin dal primo giorno.
Il giorno del ritiro non funzionava il clacson e le frecce, Dopo 20 km si è rotta la freccia di destra.
Poi non funzionava il cavalletto. Poi periodicamente le frecce non funzionavano. Impianto elettrico che peggio non si può, fili scoperti e contatti traballanti, il cruscotto che si spegne in continuazione. Non parliamo della ciclistica, appena si superano i 60 km/h subentrano fortissime vibrazioni. La cosa più deludente è stata l'assistenza, non si sono mai scusati , ne proposto mezzo sostitutivo, per tutti i fermi moto che abbiamo subito. Fortemente sconsigliata.
3800 possono sembrare pochi per una moto, ma se sono soldi buttati diventa un problema. Non fraintendetemi la moto è bella, ma quanto a qualità ed affidabilità siamo a zero. Sospensioni inesistenti, freni inutili, impianto elettrico con tutti i connettori ed i cavi scoperti, già dopo una settimana , mi ha lasciato a piedi.
Non c'è assistenza, in pratica se voi gli scrivete, loro non rispondono e cosa piu grave di tutte l'assistenza stradale che c'è sul contratto d'acquisto, che dovrebbe essere di due anni non è valida, quindi se resti a piedi, devi pagarti tu il carroattrezzi. ora è in riparazione, per la seconda volta in 700 km, questa volta si è accesa la spia motore e si spegneva a tratti. Gli scrivo sulle varie pagine social ma non rispondono. Sono un'azienda poco seria.
Ho avuto la disavventura di comprarla e subito ha dato dei problemi, ero dal concessionario ogni 100km, problemi alle luci, problemi alla strumentazione, freni nulli (ho rischiato un incidente andando a 50km orari), motore con pochissima potenza, vibrazioni sopra i 60 km orari. fortemente sconsigliata
La Vervemoto classic 250 in versione dark lady è davvero facile, spassosa e stilosa. Le sue dimensioni e peso contenuti la rendono il principale rivale degli a volte noiosi scooter in città.
Potenza erogata fin dai bassi regimi e maneggevolezza fanno divertire sia neofiti che piloti più esperti. Ruote da 17 - freni a disco anteriori e posteriori - forcella a steli rovesciati, una classica moderna per tutti, un vero gioiellino.