Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato la moto ad aprile dell'anno scorso. Ho sempre guidato grosse enduro , di cilindarata anche doppia, ma ero stanco di moto pesanti e ingombranti.
Così ho deciso di scendere di cilindrata , pur temendo di trovarmi a guidare una moto troppo piccola e lenta.
Fortunatamente mi sbagliavo. La Tiger è sorprendentememte veloce , stabile e precisa. Entra in piega con una rapidità impensabile per le moto da 250 kg , sulle strade di montagna è divertentissima e relativamente comoda. Il motore è molto grintoso e sembra decisamente più potente dei suoi 81 cv , con una erogazione che sopra i 6000 giri diventa anche rabbiosa.
Sella relativamente bassa , ottima manovrabilità in città e nei parcheggi.
Perfetta per divertirsi , secondo me una valida alternativa a moto molto più costose .
Moto veramente bella e tenuta benissimo, tanta roba la consiglio vivamente a tutti
Gran moto, ciclistica perfetta, tendenzialmente sportiva ma allo stesso tempo comoda e non impegnativa, motore sempre pronto a tutti i regimi ed è in grado di riprendere anche con marce alte , erogazione lineare accompagnata da una voce molto coinvolgente ma mai fastidiosa, freni precisi, potenti e modulabili, cambio elettronico velocissimo, preciso, morbido negli innesti già a regimi medio bassi, elettronica completa e secondo il mio modesto parere molto a punto, insomma veramente un prodotto eccellente e come ciliegina sulla torta vanta consumi veramente bassissimi