Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera, agile e con una potenza straordinaria, quando entra il coppia il 3 cilindri spinge come un matto! Sospensioni regolabili top e assistenza elettronica regolata molto bene. Moto ideale sia per lunghi viaggi che per rally amatoriali.
Grande 900, ottimo motore, frenata eccezionale, consumi contenuti, la rally pro va dappertutto.
Ottima moto da guidare, bellissimo motore a tre cilindri con cambio semiautomatico e grande ripresa a tutti i regimi.
Moto perfetta per fare veramente tutto! Il 3 cilindri ha una schiena incredibile e anche sotto coppia non singhiozza mai. Comoda per viaggiare ma anche per l’utilizzo quotidiano, va bene in offroad e si difende molto bene anche su strada, per me la più bilanciata delle maxienduro in commercio.
Moto molto maneggevole, anche nel misto stretto e fantastica nello sterrato facile e non male neanche in quello un po' più impegnativo. Freni ottimi, sospensioni molto valide. Il motore ha un bel tiro ai bassi regimi e ha una bella spinta ai medio-alti. Nonostante il 21' anteriore, chiude bene le curve. Unico piccolo difetto secondo me, se si fanno un po' più di km, stanca un pochino.
La moto si è rivelata davvero eccellente. Il motore è potente e progressivo fin dai bassi regimi. La ciclistica è perfetta sia per il fuoristrada che per l'utilizzo stradale. La frenata sempre efficiente e le sospensioni eccellenti ed in grado di essere regolate a piacere e secondo lo stile di guida del pilota.
Ottima moto, divertente e maneggevole.
La mia prima Triumph e sono molto soddisfatto. Intanto la qualità percepita ed effettiva alta, la PRO ha di serie praticamente tutto e funziana. Ho voluto provare la Rally con il 21 anteriore e nel misto é fantastica leggera e piacevolissima da condurre. Non mette mai in difficoltà. Elettronica al top. Ottimo lavoro Triumph.
Quest'anno mi sono deciso e ho venduto la mia Tiger 1200 XRT del 2018 per prendere la nuova Tiger 900 Rally Pro.
Che dire...sono super contento, nessun rimpianto.
Una moto facile da guidare, divertente e soprattutto leggera, ha un ottimo cambio e dei freni eccellenti sotto tutti i punti di vista. Effettivamente bellissimo il cruscotto TFT ma il funzionamento del contagiri non lo comprendo proprio. I comandi al manubrio li trovo di facilissimo utilizzo e ben disegnati. Il motore a scoppi irregolari è uno spasso e anche se vibra più di quello del 1200, lo trovo di carattere. Resta sempre un po' di calore sulle gambe ma niente di paragonabile al forno della 1200!
Per quanto riguarda la voce assistenza la mia esperienza è stata finora ottima e delle quattro Tiger che ho avuto, a parte i normali tagliandi, non ho mai avuto problemi. La rete vendita/ assistenza da quello che ho letto Triumph la stia potenziando a tutto vantaggio di noi appassionati del marchio.
Moto polivalente molto facile comoda, con impostazione di guida enduristica probabilmente top nella sua categoria, freni potenti e modulabili ma migliorabili per reattivita, accessoriata come una top 1200, vedi selle riscaldate e comandi manubri retroilluminati.