Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per me uno dei modelli classic più belli di Triumph. Motore infaticabile, con una 'schiena' poderosa, una 'motona' per veri amanti del genere, che ovunque vada, si fa ammirare.
La moto è davvero da vetrina. Bellissima e pezzo unico. La si può trovare tra le creazioni di Officine Civettini ed è pubblicata su riviste di settore.
Da quando è stata completamente rivista avrà fatto meno di 2.000 km. Moto spettacolare. Ho fatto omologare a libretto anche le gomme, cosa rara su queste special.
La moto ha carattere. Sicuramente un pezzo da appassionati che proviene da un'altra epoca, non ha neanche la spia della riserva, utilizza ancora il sistema della levetta. La moto perfetta per il cafe racing, non adatta a lunghi tragitti.
Molto maneggevole e scattante. Un fascino di altri tempi per non parlare della cura costruttiva basta pensare che i filetti dorati del serbatoio venivano fatti a mano.
Moto personalizzata stile cafe racer perfetta. Non passa inosservata ideale per chi ama lo stile.
Non ne sono stato venduti tanti esemplari ma totalmente diversa dalla sorellaThunderbird cioè sospensioni regolabili, gomme sportive, doppio freno anteriore e motore molto più lungo e potente. Da invecchiare insieme.
Moto per veri appassionati, sempre di moda e con una linea retro.
Eccellente motore.
Moto veramente tuttofare, divertentissima. Motore fluidissimo, regolare e pieno, 85cv di puro godimento. Freni e sospensioni all'altezza della situazione (consigliati tubi in treccia), posizione di guida perfetta, non affatica neanche in autostrada (consigliato piccolo parabrezza). Rapporti vicini e corti (consiglio pignone con uno-due denti in più). Il peso si sente solo spostandola a motore spento, in movimento è un'altra storia. Con due borse laterali è ottima per turismo anche a medio raggio, ottima la sistemazione del passeggero. Consumi da 20km/l andando piano a 13km/l divertendosi in montagna.
Moto comprata 10 anni fa da unico proprietario in condizioni top e così mantenuta, sempre al riparo non un punto di ruggine un motore infinito, vendo per cambiamenti la moto è sottovalutata a questo prezzo perchè voglio venderla non tenerla li. La moto è Perfetta unica cosa da fare cambiare pastiglie freno dietro in quanto montate economiche e frenano poco.
Manubrio e coprisella non originali sella usurata dal sole e manubrio storto da una macchina che parcheggiava, moto caduta da ferma, vi sono due piccoli graffietti sulle marmitte ma sono pressochè invisibili.
Moto sempre tagliandata alla triumph di Massa e tenuta in bagno di vaselina.
per info chiamatemi se motivati non ho voglia di offerte alla cavolo, gente seria grazie, che viene vede e paga !!!
Bellissima motocicletta, da comprare e tenere tutta la vita.