Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per me uno dei modelli classic più belli di Triumph. Motore infaticabile, con una 'schiena' poderosa, una 'motona' per veri amanti del genere, che ovunque vada, si fa ammirare.
La moto è davvero da vetrina. Bellissima e pezzo unico. La si può trovare tra le creazioni di Officine Civettini ed è pubblicata su riviste di settore.
Da quando è stata completamente rivista avrà fatto meno di 2.000 km. Moto spettacolare. Ho fatto omologare a libretto anche le gomme, cosa rara su queste special.
La moto ha carattere. Sicuramente un pezzo da appassionati che proviene da un'altra epoca, non ha neanche la spia della riserva, utilizza ancora il sistema della levetta. La moto perfetta per il cafe racing, non adatta a lunghi tragitti.
Molto maneggevole e scattante. Un fascino di altri tempi per non parlare della cura costruttiva basta pensare che i filetti dorati del serbatoio venivano fatti a mano.
Moto personalizzata stile cafe racer perfetta. Non passa inosservata ideale per chi ama lo stile.
Moto abbastanza pesante, sospensioni sufficienti,frenata buone,impianto elettrico nella norma. ottima per viaggiare per posizione eretta.
Moto fantastica, dal fascino unico, il 3 cilindri spinge che è una meraviglia per tutto l arco di erogazione, alcune hanno avuto qualche difetto nell impianto elettrico, cmq una moto riuscita e che tiene bene il valore nel tempo
è più ammirata delle solite harley, con dna tre cilindri delle triumph sportive
Moto eterna, motore molto elastico e con un'ottima coppia che permette di riprendere benissimo in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime, è fatta di ferro e acciaio, poca plastica e molta sostanza... Unico neo impianto elettrico che con gli anni tende a diventare poco affidabile ma con alcuni accorgimenti e pochi euro si rimedia egregiamente... Moto classica ma evoluta, bellissima e molto efficace sa Essere veloce e agile a dispetto della mole, niente a che vedere con quelle che si trovano ora nei concessionari che in confronto sono solo dei bei giocattolini da esibire. Consumi ottimi, ad andature medio/veloci si sfiorano i 20 al litro.
6 marce, pulsante per le 4 frecce, la sella si apre con la chiave... Andate a vedere le nuove e fate il confronto... Questa moto signori è l'apice delle modern classic, dopo di lei solo imitazioni!
Grandi soddisfazioni, è una moto che si fa notare nella sua essenza e nella sua semplicità.
Investimento per chi la vuole tenerla a lungo tempo senza "taroccarla" con accessori after market è bella vederla così com'è tutta originale e tiene bene le quotazioni.
Da grandi soddisfazioni per la sua affidabilità e robustezza, il motore 3 cilindri spinge che è una bellezza, il cambio e morbido e l'inserimento delle marce è ottimo.
Non penso sia molto adatta a lunghi viaggi, installare bauletti o borse laterali può essere un problema e comunque ne sgrazierebbero la linea.