Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ha creato una moda.
Linea inconfondibile e motore stellare!!
Moto per appassionati, il motore gira perfettamente dato che bel 2023 é stato rifatto, sempre avuto cura di ogni parte, gomme nuove e pure le sospensioni.
Ottima moto, bella esteticamente, grande motore fluido con tanta coppia, comoda anche per chi è più alto,
da rivedere sospensioni e potenza freno anteriore.
Una moto stupenda con la quale ho imparato tanto. Motore che appena apri il gas ti tira via... già a 1000 giri. Rombo dello scarico che ti vibra nella pancia, te ne innamori subito. Grossa ma non troppo, i 132CV aiutano a gestire il peso della moto che non è proprio dei minori.
Passiamo alle note dolenti: il sistema frenante non è all'altezza del motore, modulabile si, ma non potente come richiede la cavalleria che ha la moto (una pompa Brembo 19x20 sarebbe la soluzione migliore); le sospensioni buone ma le forcelle arrivano troppo presto a tappo e ogni volta che inchiodi ti fai il segno della croce, vista anche la mancanza totale di elettronica.
In generale è una bella moto per imparare (anche se di grossa cilindrata) perchè non ha elettronica e non ti fa sbagliare più di quanto la tua esperienza ti faccia fare.
Moto dalla bellezza intramontabile, ormai diventata una classica. (può essere iscritta come moto d'epoca)
Il motore è il suo punto di forza, potente e con una coppia che lo rende sempre pronto e da un sound inconfondibile.
Ottimo telaio e ottima ciclistica, gli unici punti deboli nell'uso estremo sono le sospensioni e i freni.
Moto divertente, qualche pecca su sospensioni e freni se utilizzata in modo più spinto (pista) ma nella norma su utilizzo stradale. Sente il peso degli anni in quanto a peso e agilità, ma resta una moto a mio parere iconica.
Ottima moto, fascino british, sportiva ma allo stesso tempo gustosa per le scampagnate o i giri sui passi di montagna.
Splendida moto dal fascino retro' con motore poderoso, iscritta ASI, sound notevole con il tre cilindri in linea.
Motocicletta dal 3 cilindri ineguagliabile, bella ed elegante, ma scatena potenza non appena si apre l'acceleratore, subito pronta e con un allungo incredibile, coppia mostruosa, nessuna vibrazione fastidiosa e personalmente facile da guidare e per nulla pesante, ne ho avute 2 entrambe 2003 e mai nessun problema.
Bellissima, da avere.