Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquistata dopo attento restauro, mi ha fatto assaporare un’esperienza unica. E’ stata inseparabile compagna di viaggio per 7 anni e me ne privo a malincuore perché non posso vederla oramai ferma, essendomi trasferito per ragioni di lavoro.
Mi sono divertito tantissimo con questa moto. Veloce e potente quando serve. Per motivi di salute devo cederla e mi rincresce davvero tanto perchè è un'ottima compagna di viaggio.... e si fa anche notare. Difetto? Sinceramente per viaggi medio brevi nessuno, per viaggi lunghi, siccome non ne ho mai fatti, ipotizzo che per la postura di guida sia meglio dotarsi di una fascia addominale rigida. Comunque non ho l'esperienza tale per fornire un'opinione neanche lontanamente professionale. Io l'ho avuta guidata e mi è piaciuta molto, tutto qui.
Inutile dire che non può essere confrontata ad una moto del 2024.
Per il suo tempo e gli appassionati dei buoni e vecchi carburatori il veicolo e ottimo e offre diverse possibilità per chi si diverte a customizzare il veicolo.
La personalità su due ruote. Questa è una moto con una storia, una personalità senza tempo, un tranquillo senso di libertà.
Compagna fedele dal 2003. Utilizzata prevalentemente in primavera ed estate. Che bei ricordi il raduno Triumph a Varano dei Melagri, il Gentelman Ride a Città di Castello, le gite fuori porta con mia moglie prima e mio figlio poi.
Ha il suo carattere ed il suo fascino.
Moto per chi ama passeggiate in libertà. Motore non troppo potente ma di una fluidita' unica a guidarla ci si sente subito a proprio agio.
Moto affidabile, funzionante, motore perfetto, piccoli lavori di manutenzione, non indispensabili. Gomme nuove, motorino avviamento revisionato. Prezzo interessante, leggermente trattabile.
Ottima motocicletta, in puro stile inglese. Con caratteristiche tecniche e stilistiche di grande fascino.
Gran bella moto, consigliabile per chi non è uno smanettone grande grande grande.