Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho guidato per oltre 20 anni motore Ducati,650 e 900, questo è il mio primo scooter acquistato per passarlo a mio figlio che compie 16anni tra un po'.
Tra la sua fascia di prezzo lo ho scelto per la sua linea più snella ed il peso. Non ostante ciò mi aspettavo un mezzo più lento in ripresa e velocità ed invece sono contento per le sue prestazioni. Una decente ripresa, velocità di 110 km orari abbondanti, buona frenata. Da un 125 non mi aspettavo sicuramente di meglio .
1 anno con il symphony st. Premessa io amo gli scooter ruote basse, questo era stato comprato per la mia compagna proveniva da un liberty. All'inizio pensavo di prendere un sh ma siccome spesso lo lasciamo abbandonato ed essendo anche uno degli scooter più desiderati dai ladri ho cambiato idea.
Il comportamento stradale al pari di una bici, non teme il traffico, anche essendo solo 125 ma liquido al semaforo ti levi qualche soddisfazione... come velocità ovviamente stiamo poco oltre i canonici 100 effettivi ma andando in gita fuori porta quando sto tra 80/70 viaggi tranquillo. Nel sotto sella ci sta un casco integrale normale, mentre nel retro scudo che si chiude a chiave puoi riporre piccoli oggetti oltre ad avere una presa usb per ricaricare il telefono. Come consumi siamo sui 43 km litro se guidi con giudizio se gli tiri il collo, che non ha senso scende sui 35.
PRO: economico, pratico, maneggevole, parco nei consumi. CONTRO: Strumentazione fatta male da rivedere, prestazioni nella media.
Sym symphony sr 125 ottimo motorino pratico è semplicissimo, manutenzione minima e poco costosa, bassa spesa tanta resa.
Ottimo scooter per la città. Si è comportato bene in ogni occasione. Affidabile e di semplice guidabilità.
Il più leggero e maneggevole della categoria, 106 kg a secco, nel traffico sembra una bicicletta, riguardo ai consumi anche impegnandosi è impossibile restare sotto i 25km/l, facile superare i 30.
Frenata ottima con il CBS.
Pecche: mancanza della spia dell'olio e vano sottosella piccolo.
ottimo scooter ad uso cittadino, agile e facile da guidare. Prestazioni nella media e basso consumo.
Il Sym Symphony centoventicinque è un ottimo scooter per uso cittadino, consuma poco ed è facile da guidare. Le sospensioni sono buone così come i freni.
Agile e facile da usare nel traffico. Poco serbatoio ma consumi assai ridotti. Spazio sottosella non abbastanza per un integrale ma per un jet si.