Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo due SH 150 sono sceso di cilindrata per poterlo fare guidare anche a mia nipote!! Devo dire che sono rimasto favorevolmente meravigliato. Ero scettico invece sospensioni (mia moglie soffre di problemi alla vita e con SH era un calvario continuo viaggiarci!!) perfette motore brillante per le altre cose devo sempre verificare. Per il momento sono pienamente soddisfatto!!!
Annuncio Moto Sym Symphony 125 ST ABS L/C a Bellona
SYM SYMPHONY 125 ST ABS L/C
€ 2.100
Bollo : 2024 pagato intero anno
Numero proprietari: 1
Immatricolazione 2022
Presenta qualche graffio sulla parte anteriore, il parafango presenta una crepa ma tutto funzionante, sottosella contenente due caschi (molto capiente), bauletto da montare incluso, comodo per viaggiare in coppia.
Ottimo per una donna poichè piccolo e maneggevole - rigide le sospensioni - buono scooter.
Ottimo motore, ottimi consumi, molto leggero, ottima frenata, sospensioni troppo dure nel complesso direi ottimo qualità prezzo.
Ho guidato per oltre 20 anni motore Ducati,650 e 900, questo è il mio primo scooter acquistato per passarlo a mio figlio che compie 16anni tra un po'.
Tra la sua fascia di prezzo lo ho scelto per la sua linea più snella ed il peso. Non ostante ciò mi aspettavo un mezzo più lento in ripresa e velocità ed invece sono contento per le sue prestazioni. Una decente ripresa, velocità di 110 km orari abbondanti, buona frenata. Da un 125 non mi aspettavo sicuramente di meglio .
1 anno con il symphony st. Premessa io amo gli scooter ruote basse, questo era stato comprato per la mia compagna proveniva da un liberty. All'inizio pensavo di prendere un sh ma siccome spesso lo lasciamo abbandonato ed essendo anche uno degli scooter più desiderati dai ladri ho cambiato idea.
Il comportamento stradale al pari di una bici, non teme il traffico, anche essendo solo 125 ma liquido al semaforo ti levi qualche soddisfazione... come velocità ovviamente stiamo poco oltre i canonici 100 effettivi ma andando in gita fuori porta quando sto tra 80/70 viaggi tranquillo. Nel sotto sella ci sta un casco integrale normale, mentre nel retro scudo che si chiude a chiave puoi riporre piccoli oggetti oltre ad avere una presa usb per ricaricare il telefono. Come consumi siamo sui 43 km litro se guidi con giudizio se gli tiri il collo, che non ha senso scende sui 35.
PRO: economico, pratico, maneggevole, parco nei consumi. CONTRO: Strumentazione fatta male da rivedere, prestazioni nella media.
Sym symphony sr 125 ottimo motorino pratico è semplicissimo, manutenzione minima e poco costosa, bassa spesa tanta resa.
Ottimo scooter per la città. Si è comportato bene in ogni occasione. Affidabile e di semplice guidabilità.