Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile bel motore consumi bassi, buona anche su sterrati,non adatta per lunghi viaggi in due
Moto veramente tuttofare ottima sia in on che in off road, anche abbastanza specialistico per chi vuole. Migliorabili alcuni aspetti non fondamentali tipo la sella piuttosto dura. Prezzo/prestazioni azzeccate.
E forse l!unica vera superstite delle Enduro Stradali in stile anni 80/90 ancora in produzione.
Versatile nel vero senso della parola, una moto totale secondo il puro stile Enduro, senza nessun ammiccamento nei confronti delle burrose Crossover attuali.
A partire da questo bel mono di media cilindrata, la leggerezza e la maneggevolezza che la contraddistinguono, la rendono un vero punto di approdo per chi pensa a un gratificante passato pieno di concretezza.
Non è una moto adatta a chi è portato a pensare che una GS da 270 kg sia la moto Torale.
Ottima moto, i componenti sono marchi importanti, dal motore, impianto frenante, sospensioni etc.
Unica pecca è forse l'assemblaggio (cinese) e il motore, dell' Husqvarna 610 del 2010 circa, soffocato dall' euro 5. Spingerebbe ma le sonde lambda e gli scarichi lo tappano tanto.
Moto molto comoda e versatile borse laterali belle e capienti consumi ridotti bel sound.