Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, leggera e con un ottimo propulsore. Economica, semplice, affidabile e divertente! Molto divertente! Io l'ho presa per riavvicinarmi al mondo delle moto dopo 15 anni e ho fatto centro! Ma ora ho messo a fuoco cosa mi serve e ho deciso di fare il passo.
Per chi non conosce la moto si tratta di un mezzo tuttofare, tra il turistico ed il motard, riesce bene anche in strade bianche sia per piccoli spostamenti che in grandi viaggi, il cupolino ripara molto bene anche a 130 km/h, ha un consumo medio di 24 km/l ed autonomia di 400 km circa. Il peso si avverte ma non paragonabile ad un bicilindrico.
Adatta e comoda ad ogni evenienza.
Vai di sterrato! Buche e ghiaia scompaiono sotto le sue ruote, buona per turismo lento.
E' leggera per tutte le manovre da fermo, in movimento è un giocattolo con pesi ben distribuiti. Le sospensioni sono fatte molto bene copiano a meraviglia l'asfalto e digeriscono sia i colpi più secchi che i trasferimenti di carico, è stabile sul veloce e molto comunicativa nel misto, sia in inserimento sia in percorrenza. Il motore è un pò ruvido sotto i 2300 (tenere presente che i giri al minimo sono 1800) però la risposta è pronta e il motore ha un giro veramente regolare dai 3000 a fine corsa e vibra pochissimo. Buona la frizione che è robusta e anche la possibilità di fare qualsiasi regolazione dalle sospensioni alle leve frizione, freni ecc. L'unica nota negativa è la sella che è stretta e nei lunghi tragitti diventa scomoda.
E' facile da usare, è agile specialmente nei cambi di direzione, non è una moto per fare viaggi autostradali anche se si riesce comodamente a mantenere i 130/140 senza difficoltà. E semplice da usare sullo sterrato. Il motore è rotondo sopra i 1800 giri, sotto questo numero di giri è "ruvido". Consuma veramente poco, con andature normali senza chiedere prestazioni si arriva a percorrere i 30 km litro. Tra le curve è molto divertente, il motore 57 cv risponde con un bel tiro.
Modello swm superdual T. enduro stradale leggera 185 kg. di peso, per viaggiare da soli o in coppia. buoni consumi da 17 a 24.
E' la classica pura Dual, motore molto potente, allungo da paura, sullo sterrato e strade bianche ci si trova molto bene, non bisogna partire dal presupposto Enduro...è una moto polivalente...ci si può fare un po di tutto e...importante...non ha paura di nulla!!!