Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' facile da usare, è agile specialmente nei cambi di direzione, non è una moto per fare viaggi autostradali anche se si riesce comodamente a mantenere i 130/140 senza difficoltà. E semplice da usare sullo sterrato. Il motore è rotondo sopra i 1800 giri, sotto questo numero di giri è "ruvido". Consuma veramente poco, con andature normali senza chiedere prestazioni si arriva a percorrere i 30 km litro. Tra le curve è molto divertente, il motore 57 cv risponde con un bel tiro.
una delle ultime superduel rimaste, a meno che non si voglia fare un mutuo per husky o ktm
Moto perfetta per chi vuole fare on off road, ma molto buona anche per la citta' e per viaggi a media distanza. Non vibra troppo per essere un monocilindrico, almeno fino a 120 kmh. In quattro anni non ho avuto alcun problema.
Modello swm superdual T. enduro stradale leggera 185 kg. di peso, per viaggiare da soli o in coppia. buoni consumi da 17 a 24.
Moto adatta all'adventouring, buon motore con buone prestazioni e consumi ridotti, ottimo il reparto sospensioni con forcella e mono pluriregolabili, sufficiente la protezione areodinamica, sella scomoda per il passeggero, assistenza da parte di swm eccellente e rapida come nessun altro.
E' la classica pura Dual, motore molto potente, allungo da paura, sullo sterrato e strade bianche ci si trova molto bene, non bisogna partire dal presupposto Enduro...è una moto polivalente...ci si può fare un po di tutto e...importante...non ha paura di nulla!!!
ottima moto
vera on-off
motore briosoe instancabile, se pur non assetato
molto comoda sulle lunghe distanze e divertente anche per i giretti domanicali
Moto davvero versatile e divertente, motore scattante e morbido di erogazione.
Davvero un bel compromesso per tutti.