Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ti da tutto quello che deve darti. Senza pretendere troppo in guida e in consumi. Molto comoda anche per due. Il motore è portentoso, non scalda e ha sempre la coppia che cerchi senza mettere in difficoltà con picchi improvvisi. Sospensioni completamente regolabili e mono posteriore regolabile e onesto. Moto sottovalutata.
Moto valida dotata di un buon telaio frenata eccellente e un cambio e frizione morbidi il motore meriterebbe qualche cavallo in più per essere un 1000 e un po' limitato.
Moto semplice e intuitiva. Divertente su tutti i terreni, stupenda sulle lunghe distanze.
Non posso lamentarmi della moto in questione. Su strada da il meglio di se grazie ad una ottima ciclistica e un motore pronto ai bassi il che la rende ostica per gli altri nei tratti di montagna. Con buone gomme sa essere come una naked di media cilindrata.
Una moto con cui puoi viaggiare, divertirti tra i tornanti, SICURA, grande Telaio, INFERIORE A NESSUNO!
Prestazioni ed affidabilità. Una moto versatile, confortevole e sportiva, grande compagna di viaggio.
Motore prontissimo ai bassi anche se non allunga molto. Ciclistica eccellente e doti dinamiche al top.
Una moto fantastica e facile da guidare. Confortevole anche per il passeggero, senza vibrazioni, silenziosa e senza turbolenze.
Devo ammettere che sfruttando la coppia non ho mai guidato al di sopra dei 5000 giri salvo qualche sorpasso e che il mio parere è un pò limitato ma ho guidato molte moto prima di questa e l'unica che posso paragonare come qualità è stata l'Aprilia Caponord ETV 1000 del 2003.
Insomma con molti meno soldi di qualche concorrente più alla moda ci si porta a casa un prodotto di alto livello. Provare per credere.
Moto perfetta per uso turistico, affidabilissima, consuma poco e ha ottime prestazioni anche in viaggi lunghi. necessita solo della manutenzione ordinaria.
Moto ben bilanciata , precisa e sicura nell' inserimento in curva e il mantenimento della traiettoria
facile ed intuitiva nella guida in montagna, buona capacità di carico, peso accettabile, alta per le persone sotto il metro e70, si presta anche a qualche sterrato di montagna. Elettronica modulabile ed escludibile.