Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Come tutte le Suzuki specialmente le Maxi. Generosa di motore e ciclistica. Era avanti in quegli anni. Divertente.
Moto incompresa. Io ho usato questa moto esclusivamente su pista, e prima ho usato la sua sorella minore su strada. I migliori km mai fatti su strada, magari non i più veloci ma sicuramente i più divertenti, su pista con la millona e le giuste modifiche, sui tratti guidati e in inserimento in curva si riesce a stare al passo con moto molto più performanti e recenti... peccato che non sfruttino più questo motore affidabilissimo per l'uso sportivo.
Moto con un motore spettacolare resto da migliorare come fatto sulla mia😉
Motore infinito di derivazione TL 1000 S, beve come una petroliera, stesso problema del Vtr F, sospensioni non adatte al motore così esplosivo, si scompone spesso sul misto medio veloce. E' la moto che ho tenuto meno in assoluto, era periodo di saldi Suzuki ho l'ho cambiata subito.
Ottima moto sia per neofiti che per smaliziati (su Motociclismo aprile 2004 rilevati 118 CV all'albero, 107,7 CV alla ruota). Motore di sostanza, dall'erogazione appagante. Ciclistica equilibrata, sospensioni di qualità completamente regolabili. Dà tutto quel che serve per divertirsi, anche di più, con praticamente tutto nelle mani del pilota. Manutenzione non esosa, nel mio utilizzo assai lungo grande affidabilità (mai lasciato a piedi e mai dovuto ripararla). La definirei perfino bella (e possibile).
Moto divertentissima, pensata per gite fuori porta e viaggi non troppo impegnativi, motore che dai bassi regimi da tantissime soddisfazioni. Il peso si sente in città, ma fuori è una moto molto agile e che da fin da subito un ottimo feeling. Il motore è un icona dei bicilindrici sportivi, affidabile e potente, freni e sospensioni se non stressate in modo eccessivo (come in pista) si comportano veramente molto bene, l'impianto elettrico è forse il suo unico neo per alcuni aspetti.
Moto molto maneggevole con un bel motore pieno fin dai bassi regimi e con un buon allungo.
Ottima sport tourer , motore silenzioso , discrete finiture , consumi abbastanza contenuti.
Motore pazzesco! Sospensioni regolabili, frizione anti saltellamento di serie ed una posizione di guida non troppo carica sui polsi la rendono una moto ideale per divertirsi (anche pista) e fare giretti di media distanza senza stancarsi troppo. Mai avuto problemi.
peccato non facciano più jap v-twin stradali