Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda leggera bene per il traffico consuma poco, adatta soprattutto a chi non è troppo alto di statura, per me che sono alto un metro e ottanta effettivamente è un po' troppo piccola, motore poco potente ma sufficiente per spostarsi con comodità, ottima come prima moto per imparare a muoversi con una due ruote.
Prima moto ideale per cominciare. Ho utilizzato questa moto per due anni, sicuramente è facile da guidare e consuma pochissimo, anche la manutenzione è facile. I contro sono la scarsa accelerazione e la velocità in generale, è una moto da città e da viaggi brevi. Sospensioni scarse.
Moto principalmente da strada per percorsi rettilinei o collinari. (costum).motore con buona ripresa in partenza, monocilindrica, essendo una 250cc ad alte velocità in autostrada(100-120 km) la moto risulta vibrare.
Comoda alla seduta, la frenata è lenta, e lo sterzo è nella media per moto degli anni 2000-2010.
Moto affidabile e sincera nella guida, ottima come prima moto, ottimi i consumi,costi di manutenzione irrisori.
Moto adatta anche a un pubblico femminile leggera, comoda anche per viaggiare.
Moto per medi percorsi. Consumo ridottissimo, comoda, tranquilla, si viaggia bene anche in due. Utilizzata per più di 15 anni, non tradisce.
Moto ideale per neofiti, ma anche divertente per qualche giretto in mano a motociclisti più esperti. Motore indistruttibile e dai costi di gestione irrisori. Seduta molto comoda, il baricentro basso e il peso contenuto permettono un'ottima guidabilita.
Ideale come prima moto. Piacevole moto custom di bassa cilindrata, essenziale, impossibile chiedere di più ad una moto di custom di pari cilindrata.
Un motore senza fine, l'avevo comprata proprio perché un amico con la semplice manutenzione ordinaria aveva superato i 100.000 km senza neanche dover rifare la frizione. Forcella solida, sospensioni posteriori buone a solo, appena sufficienti in coppia. Frenata perfettamente adeguata alle prestazioni con un buon disco anteriore ben coadiuvato da un tamburo dietro che pur non eccellendo in potenza si dimostra una ottima spalla. Posizione di guida custom, personalmente non la trovo perfetta per i lunghi viaggi, il passeggero sistemato un po' più in alto non ha il casco del guidatore davanti agli occhi.