Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
INDISTRUTTIBILE. È una moto piu economica mai vista con il pieno ci fai 300/400km e le riparazioni sono poche e di poco prezzo.
Una grande moto per imparare a guidare. Il motore gira fluido e senza strappi vibrazione assenti. A 90 km/m tentenna un pochino. velocità massima 120km/h. consumi ridotti, buona visibilità negli specchietti retrovisori. È abbastanza comoda. per chi supera il 1,80m le ginocchia fungono da braccioli. Il/la passegger tendende a scivolare verso la targa è appollaiat su una sella ridotta. Ottima l'illuminazione. Utilissimo il porta documenti/attrezzi sotto la sella.
È Esteticamente appariscente, bassa e lunga ha dei parafanghi di circa 70cm. Ricordo che c'è pure lo schienalino pax. Difetti, i freni sono deboli il posteriore è a tamburo.
Moto pratica per centri abitati motore on po fiacco ma robusto poco indicata per persone di alta statura buone le finiture.
E' una moto resistente nel traffico e comoda per la seduta bassa. Se posso dare un suggerimento alla Suzuki: sarebbe utile disporre di un rilevatore del livello della benzina. Grazie.
Questa moto mi porta a spasso dal lontano 1999. L’affidabilità, la maneggevolezza e i consumi ridotti sono i suoi pregi.
Classica custom giapponese, comoda e facile anche per chi è alle prime armi. Non tradisce mai ed è la moto perfetta per impratichirsi in autostrada e in gite fuoriporta, ma anche per i tragitti quotidiani casa-lavoro.
Moto facile da guidare, consumi ridottissimi ( 20Km/lt ) costi assicurativi e fiscali irrisori. La si compra usata ad un prezzo molto competitivo nonostante il look da segmento superiore.
Molto comoda seduta facile e maneggevole. Può dare grandi soddisfazioni sia ai principianti che ai guidatori esperti, non esiterei a consigliarla come prima moto. Bella ed elegante.
Cosa mi piace
Consumi bassissimi, può essere guidata con patente tipo a2
ottima come prima moto, molto maneggevole.
Cosa cambierei
Qualche graffio e punti di ruggine.
Cosa mi piace
Leggera..maneggevole..poco rubabile..bell'aspetto..funzionale.
Cosa cambierei
Le custom non ti rendono la vita facile nei viaggi che superano i 500 km.