Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con costi di manutenzione praticamente nulli, se consideriamo onr 2 batterie in 27 anni , sostituzione catena e pignone a 45k km , ho sostituito i tubi in gomma dell'impianto frenante con tubi in treccia per lo più perche' la gomma dopo tutti questi anni ne aveva bisogno, migliorando la frenata. moto per chi non vuole conoscere il meccanico . monta lampade originali .
Poca spesa tanta resa. Moto fantastica, affidabilita' estrema, costi di gestione irrisori, sebbene datata risulta molto fruibile come moto turistica con velleità da sportiva senza essere una race replica. In più è molto comoda, parca nei consumi, aerodinamica ottima, ciclistica riuscitissima. Non è piu di moda come sport touring, oggi è una moto di nicchia, per cui nell'usato si fanno ottimi affari. Assolutamente consigliata a chi cerca tanta resa con poca spesa.
Mi sono sempre trovato più che bene. Il suo terreno naturale sono le autostrade o le statali ampie e veloci ma io l'ho usata tanto anche in città per gli spostamenti giornalieri con soddisfazione. Eccezionale in viaggio; comodissima, anche per il passeggero, nella guida non si avverte minimamente il peso del passeggero stesso e dei bagagli. Per il mio modo di guidare ho sempre apprezzato tantissimo la precisione dell'anteriore a tutte le velocità ed in ogni tipo di percorso.
Comoda la regolazione delle sospensioni anteriori e posteriori.
Mai avuto alcun problema significativo.
Immortale. Venduta tanti anni fa e ricomprata, moto fantastica sicura poca manutenzione sicuramente per esperti e amanti del genere...
Moto molto potente e affidabile. Motore indistruttibile, manutenzione necessaria ai minimi, consumi irrisori e comodissima. Componentistica di alto livello, anche se datata. Stra-consigliata.
Non molto adatta per lunghi viaggi. Ho bisogno di un mezzo che possa andare anche fuoristrada, per le mie capacità è troppo potente.
Motore infinito, poca manutenzione, poco consumo e molto comoda. Una moto da scegliere anche se un po' datata.
Moto per turismo.. non consuma molto siamo su 20 /22 al litro.
Affidabile e divertente compagna di strada. Componenti di gran qualità anche se datati.
Ho presto questa moto perchè volevo fare la prima esperienza FMI, me l'ha portata a casa il vecchio proprietario. Fatte le foto iscritta assicurata e inizio a guidarla con un certo pregiudizio essendo un modello non particolarmente noto al pubblico, e temevo fosse un'autentico disastro tipo vtr 1000 f per capirci. Subito rimango colpito invece dalla stabilità dell'insieme e dall'erogazione del motore, che sa essere dolcissimo e al contempo furioso. Aveva però qualche problemino di setup sospensioni, la gomma davanti quadrata e i freni da revisionare, e di un tagliando completo. Fatti tutti i lavori per un totale di 500 eurini, rodate le gomme ora trovo questa moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Non scenderei mai da sta moto. Semimanubri comodi come non provavo dai tempi dell'fz 750, che rendono la moto di un'agilità anche nei percorsi più tortuosi che non mi aspettavo basta premere sulle pedane, e pure in città nonostante la mole si muove bene. Il motore una conferma ora gira meglio dopo il cambio filtri e olio, sa essere "teppista" al punto giusto e pure educatissimo, attenzione alla ruota da 150 dietro perchè in prima tende a pattinare di brutto se girate il gas come se non ci fosse un domani, qui non vi salva nessuna elettronica, consumi tutto sommato contenuti per un 750 carburatori di derivazione anni '80, in linea con le prestazioni e molto dipendenti dall'utilizzo che ne si fa, può arrivare sopra i 20 litro ma anche scendere clamorosamente se le fate ricordare la derivazione racing del motore aria-olio. E' una moto con cui ci potete fare di tutto, andare al lavoro, viaggiare, e pure fare i pazzi completi su percorsi un po' guidati, cosa che non mi aspettavo. Dimostra più dei 92 cavalli dichiarati. Mi piace il fatto che viene apprezzata di più ora rispetto ai tempi in cui è uscita dove i riflettori erano puntati sulle inutili race replica, moto ottime per andare dal fisioterapista, completamente inutili nell'uso stradale e quotidiano...