Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, un vero gioiello ed è molto comoda, eccellente per affrontare i lunghi viaggi.
Una delle sportive piu' belle di sempre, i giapponesi non si smentiscono mai.
Moto potente e linee aerodinamiche ti permettono di raggiungere alte velocità. Elegante e sportiva per me la Regina. Unica nel suo genere regala emozioni a non finire. Veloce come un falco, facile nella guida...linee morbide ed eleganti.
Moto eccezionale nata per mangiare la strada non da il senso della velocità sempre stabile non vibra motore incredibile sempre pronto molto elastico
Atomica. Un aereo con la stabilità di un treno sulle rotaie.. precisa anche se pesante. Divertente, agile, mostruosa.
Le sospensioni il vero pregio.
Moto ottima ma un po’ scarsa di elettronica, non è possibile mettere alcun tipo di bagaglio e a volte l’ABS è un po’ troppo invasivo.
Moto totale e definitiva, non certo adatta ai ventenni, più orientata a chi ha già qualche capello bianco ed un po' di sale nella zucca. Prestazioni spaventose ma fruibili con grande facilità a persone che hanno avuto trascorsi da superbike e che non vogliono rinunciare a fare il giro fuoriporta in tandem o il viaggio organizzato con la compagna. Ripaga il sacrificio della posizione a bordo, per altro non eccessivamente stancante, con un motore che gira sornione e pronto allo scatto come un felino.
Motore brillante e potente. Sospensioni adeguate al mezzo, buone le regolazioni. Frenata efficiente e gestibile in qualsiasi situazione. Impianto elettrico impeccabile, ottimo con luci led.
Moto perfettamente corrispondente alle caratteristiche della casa madre. Potente ma anche docile fino ai 3000 giri.