Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super in tutti gli aspetti, gestibile in tutte le situazioni grazie ai suoi illimitati contratti elettronici. Sicuramente non si passa inosservati con una leggenda del genere.
Motociclo fantastico per amatori del genere ma non per neofiti alla prima esperienza.
Moto al top in tutto, maneggevolezza, sfruttabile ovunque e potenza da vendere
La moto perfetta in tutto. 20 anni sulle hayabusa,
Dal primo modello a oggi
Non paragonabile a nessuna moto di altre marche , come dire cozze e fagioli , vanno bene tutti e due ma sono differenti !!!
La hayabusa: la sua storia, i lavori fatti nella galleria del vento, tutto ciò che intorno a lei al motore, anni passati sul primo modello, migliorata con il secondo modello, perfezionata e perfetta con il terzo modello, se devo proprio trovare un difetto l’escursione del cavalletto, doveva essere un po’ più inclinato.
Brava Suzuki, a produrre ancora moto di questo livello, motore infinito, ci si trova catapultati a velocità iper senza rendersi conto, aerodinamica studiata nei particolari, ci si sente avvolti in un guscio, finiture sopraffine, e’l’evoluzione della mitica GSXR semplicemente mostruosa. Pesante certo, ma ben distribuito, bilanciamento eccezionale, e ultimo una altezza da terra che non intimorisce. Certo da sconsigliare come prima moto.
Motorone. Splendida superturer, motore infinito comoda per gite e viaggi anche in coppia moto così non ne fanno più.
Che dire...una moto che se non la provi non ti immagini. Per la sua stazza è maneggevole, Una sportiva comoda..motore infinito, si potrebbe andare in monomarcia a caso. Sul misto veloce non ha rivali, sul misto stretto pecca solo in ingresso quando si entra frenati, dove si sente la mole e va guidata molto di corpo. Ma globalmente è una moto che vorrei sempre avere nel garage.
È una moto unica che ti permette di fare turismo, di passeggiare e di andare anche tanto veloce. Quando vai ti trasmette tranquillità e sicurezza perchè il suo motore ed il suo telaio ti fanno uscire da qualsiasi situazione ti pissa trovare. Sei in sesta a 60kmh e basta solo aprire il gas che in un attimo hai fatto il sorpasso.
Strano a dirsi ma è parca nei consumi, difficilnente scendi sotto i 12km/l , normalmente stai sui 18 km/l. Questa che è la gen.3 (ho avuto anche la 1 e la 2) è stata molto migliorata rispetto alke versioni precedenti guadagnando molto in agilità e fluidità di marcia.
"La Hayabusa è una moto fantastica; si viaggia a velocità folli senza accorgersene. La guida è carica leggermente sugli avambracci e, se si è alti, le gambe si stancano un po’. La moto pesa e va guidata con molta attenzione, per il resto è una moto fantastica."
Ottima moto, un vero gioiello ed è molto comoda, eccellente per affrontare i lunghi viaggi.