Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per cominciare, facile da guidare con una buona posizione di guida che non affatica troppo. Motore che spinge bene agli alti.
Moto con buon motore elastico progressivo si può usare poco il cambio. Ciclistica discreta. si può viaggiare bene anche in due. Consumo carburante medio basso.
Moto affidabile, 4 cilindri e 4 carburatori in grado di erogare notevole potenza considerando il rapporto Kw/cv., anche se 78 cavalli non sono poi pochi per una moto. La Bandit pesa ben 212 Kg., ma una volta inserita la marcia non si sentono proprio e anzi, la rendono molto stabile (es. quando si viaggia in giornate ventose). Posso solo parlarne bene di questa moto, dotata di un motore che può reggere il confronto anche con altre "bikes" più grandi.
Con questa Suzuki ho fatto anche lunghi viaggi, ne ho testato in un certo senso la "resistenza", soprattutto quando l'ho guidata per tante ore in una giornata, magari in autostrada a regimi alti per lungo tempo; ebbene, mai un segno di cedimento, sempre bella pimpante. I 4 cilindri della Bandit danno un sound stupendo, quando si accelera da fermi sembra quasi di sentire il ruggito di un Leone!
Una moto veramente tutto fare X casa lavoro o anche gite da soli o in coppia, si guida con facilità l’importante è non pretendere di avere in mano una super sportiva, la ciclistica va in crisi
la BANDIT e divertente e maneggevole anche nel traffico, fila via veloce anche in 2.il suo 4 cilindri ad aria e olio ha pochissima manutenzione e niente elettronica.mom mi ha mai dato il minimo problema
moto divertente e facile, buone prestazioni e stabilità.
sicuramente non steavenduta ma un bel modello
la consiglio
Ottima moto sia per imparare a guidare (è facile destreggiarsi nel traffico cittadino), che per divertirsi tra le curve delle strade di campagna.
Motocicletta ottima nel rapporto qualità/prezzo, con un costo di manutenzione contenuto per via della sua semplicità costruttiva!
Motore SACS raffreddamento aria olio, di concezione datata ma molto efficiente ed elastico nonchè indistruttibile. Si puo' acquistare tranquillamente usata a 40/50000 km . Moto adatta a casa lavoro, gite fuoriporta e può essere anche abbastanza "cattiva". Il modello è stato rivisto in più occasioni ottimizzando progressivamente il telaio in acciaio a doppia culla irrigidendolo e migliorando la postura del conducente. Moto di gestione economica ottima anche per viaggi in coppia dato il sedile posteriore generoso e confortevole.
Come è fatta
Ben strutturata e perfettamente dinamica.un tutt'uno con il motociclista.
Come va
Ottima su strada, rapida nei cambi direzione...piacevole da guidare.
Cosa mi piace
La linearità e il fatto di essere snella. Si fa domare bene.
Cosa cambierei
L estetica delle prese d aria laterali e le plastiche posteriori sotto la sella.