Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è pratica e facile da guidare, motore semplice facilmente riparabile. Ricambi sempre disponibili.
Motore perfetto, volendo docile oppure bestiale.
Pesantuccia nei parcheggi, stabile e filante su strada.
Personalmente in 18 anni ho avuto solo problema su motorino di avviamento e molletta interna cambio
Ottima naked, divertente motore inarrestabile consumi buoni freni da strizzare un po va bene per iniziare da belle emozioni.
Comprata 9 anni fa, si è rivelata un ottimo acquisto. Mai nessun problema meccanico, nessun consumo anomalo di olio, nessuna vibrazione. Ovviamente mostra gli anni che ha da un punto di vista tecnico e tecnologico.
La moto è fantastica, un erogazione lineare senza nessun vuoto, in coppia spinge bene sia sul misto stretto che veloce. Sembra di avere 2 moto una sotto i 6000 lineare morbida e rilassante e l altra sopra i 6000, piu cattivella ma mai nervosa, che riesce a far vedere lo scarico alle recenti moto di pari cilindrata soprattutto quando inizia il tratto di curve in montagna. E una moto che seppur abbia 80 cavalli perdona tanto, e non guasta mai sopratutto, quando si cerca di dare il massimo, l'erogazione unita all'ottimo impianto frenate Brembo permette di entrare fin dentro la curva con i freni tirati , ma attenzione no ABS solo una bella confidenza legata alla giusta prudenza.
Nei viaggi lunghi in autostrada, sempre sconsigliati, meglio montare un cupolino after market ma la linea della Naked è insuperabile e vale l aria che si prende le rare volte che si approccia ai noiosissimi infiniti rettilinei.
Ottima moto 4 cilindri a carburatori adatta per viaggiare ma anche per divertirsi tra le curve e in montagna molto affidabile di motore e meccanica.
Ottima moto, facile ed intuitiva da guidare, ideale per i principianti ma non solo. Il motore non è potentissimo ma ha una coppia notevole e riesce comunque a regalare soddisfazioni nella guida sportiva. Molto comoda per il turismo e lunghi viaggi. Unico difetto e il peso elevato (circa 250 kg in ordine di marcia) che in movimento non si sentono ma nelle manovre da fermo si. Chiaramente è una moto che concettualmente ha più di 20 anni, oggi sicuramente si trovano in commercio moto migliori, nonostante l'età però non sfigura in mezzo alle altre.
Quando l'ho acquistata, ho scalto la mia bandit perchè volevo una moto comoda e che non richiedesse troppa manutenzione. Adoravo poi la linea e quel blu metallizzato...
Per me si è rivelata perfetta: escludendo trial o pista l'ho usata veramente ovunque.
La consiglio sicuramente a un motociclista alle prime armi o una persona che non pretenda prestazioni particolari, ma si voglia godere un bel giro con la sua moto.
Non sarà la più modaiola ma mai avuto problemi, gira sempre e bene.
Moto affidabile, 4 cilindri e 4 carburatori in grado di erogare notevole potenza considerando il rapporto Kw/cv., anche se 78 cavalli non sono poi pochi per una moto. La Bandit pesa ben 212 Kg., ma una volta inserita la marcia non si sentono proprio e anzi, la rendono molto stabile (es. quando si viaggia in giornate ventose). Posso solo parlarne bene di questa moto, dotata di un motore che può reggere il confronto anche con altre "bikes" più grandi.
Con questa Suzuki ho fatto anche lunghi viaggi, ne ho testato in un certo senso la "resistenza", soprattutto quando l'ho guidata per tante ore in una giornata, magari in autostrada a regimi alti per lungo tempo; ebbene, mai un segno di cedimento, sempre bella pimpante. I 4 cilindri della Bandit danno un sound stupendo, quando si accelera da fermi sembra quasi di sentire il ruggito di un Leone!