Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto 4 cilindri a carburatori adatta per viaggiare ma anche per divertirsi tra le curve e in montagna molto affidabile di motore e meccanica.
Una moto fantastica in poche parole, ti da tante soddisfazioni.
Un piacere guidarla
E' una moto veramente eccezionale anche per due persone, buona stabilità in curva e pochissime vibrazioni sui 130 km orari. Ho leggermente abbassato la sella della guida e con la marmitta Mivv è ancora più scattante, posso solo dire bene!
Ottima moto, una buona guida sia in città che nelle strade Extra urbane.
Ottima moto, facile ed intuitiva da guidare, ideale per i principianti ma non solo. Il motore non è potentissimo ma ha una coppia notevole e riesce comunque a regalare soddisfazioni nella guida sportiva. Molto comoda per il turismo e lunghi viaggi. Unico difetto e il peso elevato (circa 250 kg in ordine di marcia) che in movimento non si sentono ma nelle manovre da fermo si. Chiaramente è una moto che concettualmente ha più di 20 anni, oggi sicuramente si trovano in commercio moto migliori, nonostante l'età però non sfigura in mezzo alle altre.
Quando l'ho acquistata, ho scalto la mia bandit perchè volevo una moto comoda e che non richiedesse troppa manutenzione. Adoravo poi la linea e quel blu metallizzato...
Per me si è rivelata perfetta: escludendo trial o pista l'ho usata veramente ovunque.
La consiglio sicuramente a un motociclista alle prime armi o una persona che non pretenda prestazioni particolari, ma si voglia godere un bel giro con la sua moto.
Ottima moto, un po’ pesante da ferma, ma in marcia non si sente, da soli o con zavorrina è un piacere andare.
Non sarà la più modaiola ma mai avuto problemi, gira sempre e bene.
Ottima moto tutto fare. Vibrazioni zero e affidabilità senza rivali.
Motore splendido. Ideale per iniziare e anche abbastanza comoda in due.