Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Instancabile viaggiatrice, parca nei consumi possiede una grande cavalleria/coppia, molto scomoda la sella originale ma facilmente risolvibile cambiando l'imbottitura con materiale memory e gel specifico per selle.
La posizione del manubrio è un pò troppo corsaiola e porta in avanti ma anche in questo caso si può intervenire o sostituendo il manubrio oppure montando dei risers per alzarlo
Veramente un ottima moto, maneggevole in città e perfetta x i lunghi viaggi.
La Suzuki Bandit 1250 S è una moto che dà soddisfazione. Una moto snella con un motore molto muscoloso e coppia taurina a basso numero di giri ma anche estremamente dolce ed esente da vibrazioni, da soli o con il passeggero e bagagli non si sente differenza. La posizione in sella non stanca mai e la comodità è da riferimento, frutto delle sospensioni entrambe regolabili e della sella regolabile in altezza, inoltre con il cupolino dotato di veletta regolabile si possono fare agevolmente lunghe percorrenze con un'ottima protezione all'aria anche a velocità sostenute. Il consumo è ottimo per una moto da 100CV e 108 Nm di coppia massima (a 3700g/m) e si attesta sui 20Km/litro. La sicurezza della frenata è gestita dall'ABS. L'ultima chicca è che il flusso d'aria calda proveniente dal motore è ottimamente deviato per cui non si sente neanche nelle giornate più calde.
Ottima moto Gran Turismo. Eccellente nelle prestazioni (accelerazione ed elasticità). SINCERA ED AFFIDABILE e SINCERA nel comportamento della ciclistica, del motore e dei freni (ABS ben funzionante). Comodissima per i i grandi viaggi. Volendo può andare anche molto forte. Se guidata tranquillamente è parca nei consumi e si sfiorano i 20 Km/l. Con le pasticche dei freni 'sinterizzate' e le sospensioni Ohlins diventa perfetta!!!
Perfetta per sport e turismo anche in coppia, motore taurino, comoda, affidabile, indistruttibile, divertente, economica.
Ottima moto, motore dalla grande coppia, erogazione elettrica, affidabile, facile da guidare.
Molto più potente di quanto dichiarato per motivi fiscali il motore vanta ben 111,5 cavalli alla ruota e una coppia da rimorchiatore consuma poco non disdegna la guida brillante ha una ridotta manutenzione ottima per fare turismo non a caso ha avuto un grande successo in Francia Germania e Olanda paesi dove si bada alla sostanza non come in Italia dove la maggior parte dei motociclisti preferisce le moto da bar
Bellissima moto, una via di mezzo fra una naked pura e un enduro stradale ottima frenata sull'anteriore motore generoso ed elastico unico difetto con bauletto montato il passeggero risulta un po' sacrificato negli spazi sulla seduta leggermente accorciata dallo schienalino posto
sul bauletto!
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Motore fantastico, ti da tutto a soli 3700 giri.
Adatta in città (il baricentro basso non ti fa sentire il peso, maneggevole per slalom tra le auto agli incroci) e per viaggi.