Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linea retro ma molto bella e proporzionata, motore generoso con una coppia spettacolare, sospensioni turistiche, freni onesti ma non entusiasmanti. Velocità inaspettata, 257 di tachimetro.
Moto sempre pronta con pochi manutenzione da fare buona coppia telaio sufficiente silenziosa da viaggio.
Punto di forza nel motore. Affidabile e dalla coppia portentosa, dotata di bassi e medi regimi impressionanti per la quantità di kgm erogati. Moto facile, buona guidabilità e velocità. Tanta concretezza anche per lunghi viaggi in coppia.
L'ho posseduta per poco ma il parere è molto positivo.
Gran motore, moto molto affidabile, sospensioni tarate bene, forse l'impianto frenante è un po' sottodimensionato per questo tipo di moto, ma c'è solo da adattarsi.
Chi cerca una buona compagna di viaggio ad un prezzo abbordabile la consiglio vivamente.
Motorone infinito e affidabile, zero vibrazioni, molto comoda anche per persone alte e per i viaggi in coppia. Sella originale un po' dura.
Possiedo questa moto dal 2008 e ho percorso 43.000 Km prevalentemente in lunghi viaggi, ma anche come utilizzo giornaliero. Dire che sono soddisfatto è dire davvero poco. Ne sono entusiasta e continuo ad esserlo anche dopo molto tempo e molta strada.
Solo dopo 14 anni sto pensando di cambiare moto e solo per prendere una moto un po' più comoda per il turismo a lungo raggio in due. Ho provato davvero tutte le moto sul mercato attuale e le uniche che reggono il confronto sono la K1600 GT e la R1250 RT...E parliamo di moto di una fascia di prezzo decisamente superiore.
La parte in assoluto insuperabile di questa moto è il motore: elastico, infinito, rotondo, inesauribile. Non esiste nulla di paragonabile. Può essere guidata in massimo relax anche in mezzo al traffico cittadino, ma può dare immense soddisfazioni in qualsiasi circostanza. E' possibile fare anche centinaia di Km senza neanche superare i 4.000 rpm. La spinta e la prontezza ci sono sempre e comunque con qualsiasi marcia inserita. I consumi sono bassissimi. Si riescono a fare i 20 Km/l senza mettersi d'impegno. Anche divertendosi non si scende sotto i 17,5 Km/l. Il suono è spettacolare. Silenziosissima a bassi regimi e con poco gas, ma tira fuori una voce imponente quando si apre il gas e si sale sopra i 5.000 rpm. Solo il boxer 1250 BMW ha un'elasticità paragonabile, ma scendendo di giri quello borbotta...Il 4 cilindri suzuki no !
La ciclistica trasmette un'immediatezza e una facilità di guida eccellenti. Non è per nulla pesante e chiunque, anche chi è abituato a guidare una moto 600 cc, la trova semplice e gradevole.
Per me il voto è 10...ma solo perchè non posso dare 12 !
Moto con un motore indistruttibile e con una coppia elevata anche ai bassi regimi.
Affidabile e parca nei consumi.
La frizione idraulica è una garanzia.
Instancabile viaggiatrice, parca nei consumi possiede una grande cavalleria/coppia, molto scomoda la sella originale ma facilmente risolvibile cambiando l'imbottitura con materiale memory e gel specifico per selle.
La posizione del manubrio è un pò troppo corsaiola e porta in avanti ma anche in questo caso si può intervenire o sostituendo il manubrio oppure montando dei risers per alzarlo
Veramente un ottima moto, maneggevole in città e perfetta x i lunghi viaggi.
La Suzuki Bandit 1250 S è una moto che dà soddisfazione. Una moto snella con un motore molto muscoloso e coppia taurina a basso numero di giri ma anche estremamente dolce ed esente da vibrazioni, da soli o con il passeggero e bagagli non si sente differenza. La posizione in sella non stanca mai e la comodità è da riferimento, frutto delle sospensioni entrambe regolabili e della sella regolabile in altezza, inoltre con il cupolino dotato di veletta regolabile si possono fare agevolmente lunghe percorrenze con un'ottima protezione all'aria anche a velocità sostenute. Il consumo è ottimo per una moto da 100CV e 108 Nm di coppia massima (a 3700g/m) e si attesta sui 20Km/litro. La sicurezza della frenata è gestita dall'ABS. L'ultima chicca è che il flusso d'aria calda proveniente dal motore è ottimamente deviato per cui non si sente neanche nelle giornate più calde.