Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto apparentemente tranquilla....scattante e sa farsi valere in curva più di quanto si pensi. Manegevole e affidabile.
Questa è una moto adatta a tutti, soprattutto per i neofiti delle moto. Facile da guidare, non troppo alta, sembra di stare su una bicicletta. Bellissima l'estetica ed i colori. Motore giapponese, erogazione dell'accelerazione straordinaria, mai un vuoto. La consiglio anche per i più esperti se vogliono sfiziarsi.
Grandissima moto, consigliatissima sia per gli esperti che per i neofiti. Classica naked con la cavalleria giusta per divertirsi tra le curve e nei passi di montagna. Il motore bicilindrico a V si fà sentire bene fin dai bassi regimi con una ripresa inaspettata per poi arrivare fino ai 9.000 giri dove vengono fuori tutti i cavalli, sempre ben gestibili.
Moto ideale per chi cerca divertimento o passeggiate turistiche, poco consigliata per lunghi viaggi o in 2.
Per il resto ottimo motore (blocco sfv650 numero uno per affidabilità nella sua categoria), semplicità nella guida, sempre sicuri anche quando si cerca il limite, ottima frenata, le sospensioni sono le "basilari" ma fanno il loro lavoro.
La moto è davvero maneggevole e scattante; risulta davvero ottima per la città e scattante quando si da gas.
ottima come prima moto o per imparare a piegare. Moto dai consumi contenuti e da prestazioni " allegre"75 cv sufficienti per divertirsi
Una moto versatile, valida per tutti i percorsi ed estremamente gestibile. Consigliata anche per le signore .
Moto piccola e comoda ma divertente. La cattiveria non gli manca ma la maneggevolezza estrema è la sua forza.
La moto si comporta bene ed è valida per principianti e per motociclisti navigati.
Mai riscontrato nessun problema e l'assistenza è ottima.
Suzuki Gladius è una moto ideale per donne sia per l'altezza della sella sia per la sua maneggevolezza, ciò non toglie che non sia agile e veloce alla richiesta regalando al motociclista grandi emozioni. Bella da guardare bella da guidare.
La moto è eccezionale, facile da guidare e consuma veramente pochissimo. La coppia è fantastica e anche da bassi giri, dando gas, ti porta su tranquillamente. E' ottima anche in due. La ciclistica è adeguata al mezzo e consente anche bei passaggi in strade con curve. Divertente, con la potenza giusta (72 cv) e gestibilissima. Purtroppo non è stata capita dall'utenza che cerca solo potenza e non controllo della stessa. Migliorabili le sospensioni.