Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto maneggevole, piccolina e leggera, affidabile e sicura, un po’ scomoda per tratte lunghine essendo naked, il cipollino non è bello da vedere ma aiuta tanto ad alte velocità.
Non mi ha mai lasciato a piedi. Una moto equilibrata e sicura, ma soprattutto divertente.
Motore suzuki bicilindrico 650 spinge forte sin dai bassi regimi e allunga bene senza mai essere scorbutico, moto adatta sia alle gite tranquille grazie alla 6a marcia ma anche alle tirate sui passi, affidabilità top, 9000 km zero problemi
Ottima moto per iniziare, molto meglio di quanto pensassi. Molto agile, regala bei momenti specie nei passi misto stretto (Stelvio docet).
Grandissima Moto. Maneggevole come una bicicletta. Cattiva al punto giusto per una naked.
Acquistata come prima moto. Facile e intuitiva, per chi vuole cominciare sulle due ruote è un ottimo inizio. Leggera e maneggevole, abbastanza grintosa per farti comunque divertire con i suoi 72cv. Il suo motore è sempre pronto ma a volte un po' scattoso dovuto al suo "on/off" abbastanza pronunciato. Moto adatta a persone non troppo alte con la sua sella posta a 78cm da terra. Insomma una "entry level" di tutto rispetto anche visto il suo prezzo ridotto.
In 12 anni di possesso di questa moto mai avuto un problema. Motore affidabilissimo, bicilindrico con risposta è potenza fantastica. Super consigliata!!!
La Gladius è una moto dalla giusta potenza e molto divertente da utilizzare. Come tutte le giapponesi è affidabile. Nonostante qualche mese di pausa durante l'inverno, alla prima accensione della stagione non ha mai deluso le attese, sempre pronta.
La moto (bicilindrico con 72 cv) è molto pratica(la usano a scuola guida) e prestante (0/100 km/h in 4 secondi e risponde bene ai bassi regimi) adatta anche per chi non è tanto alto (ha una seduta bassa) ma esiste un kit per abbassarla ulteriormente nonostante il suo peso superi i 200 kg (telaio in acciaio) è facilmente gestibile in ogni situazione.