Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero divertente da guidare, leggera, maneggevole e soprattutto assistenza minima. Motore Super! Suzuki una garanzia con questo due cilindri che ormai è il suo marchio di fabbrica.
Mix di divertimento e facilità d'uso, moto molto facile, intuitiva, ti sembra di averla sempre guidata, frizione morbida e cambio preciso, consumo contenuto e come sempre influenzato dallo stile di guida. Frenata sicura con un posteriore di grande ausilio e l'anteriore da pinzare bene. Pur priva di abs , in frenate di emergenza non mi ha mai messo in difficoltà. Se sei un "manico" puoi divertirti anche contro moto di maggior cilindrata e se invece hai poca esperienza nessun timore, perchè si lascia gestire benevolmente.
Moto perfetta sia per i neofiti che per i più esperti. Motore e cambio sempre lineari e affidabili. Ottimo impianto frenante ed estrema agilità nella guida.
Ottima moto sia per neofiti sia per esperti, motore linerare e omogeneo a tutti i regimi, sospensioni migliorabili, freni buoni ma vanno tirati con decisione. Peccato l'assenza di ABS
Ottima moto per neofiti ma adatta anche a piloti con piu esperienza. Consumi ridotti ottima in città.
Ottima moto leggera e rapida nei movimenti, ideale per i neofiti e per ambiente cittadino e di periferia.
Divertente!!!
Bicilindrico ben equipaggiato, ottimo nel traffico cittadino, ottima ripresa, consumi moderati, buna ciclistica, silenzioso.
Ottima come prima moto e divertente anche per i piloti piu esperti. Ciclistica ben equilibrata e molto intuitiva. Motore molto elastico e mai brusco ma se tirato spinge bene e da soddisfazioni. Impianto frenante migliorabile, meglio mettere delle pastiglie un po’ più aggressive.
Ottima per gite brevi ,motore grintoso ma economo,costi di manutenzione bassi,ottimo telaio ,sospensioni discrete.
Moto facilissima adatta ad un utenza giovane alle prime armi ed un pubblico femminile, estremamente affidabile meccanica priva di inconite.