Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pratica, multiuso, consuma poco, allunga che è una meraviglia. Una libidine nelle strade extraurbane. Scomoda in autostrada causa sella duretta e mancanza carena. Ottima in estate: il calore del motore non si avverte.
Una moto molto divertente e facile da guidare, adatta a chi si vuole approcciare per la prima volta al mondo delle due ruote. Il motore è adeguato alla tipologia di moto.
E una gran moto sincera affidabile.
Anche cattiva perché no! .non si fa assolutamente pregare quando apri il gas ! Poca e facile manutenzione
Poco assetata. Sella bassa. Insomma
Separarmi da questa moto mi dispiace davvero molto ma ancora di più vederla ferma in garage. E' una moto fantastica, adatta anche alle donne, potente ma anche agile e facile da muovere. Non pesa un'esagerazione ed è perfetta sia per chi, come me, era alla sua prima esperienza in moto, sia per chi è già a suo agio con una moto da strada.
L'ho amata molto.
Ottima moto, soprattutto per prime esperienza da neopatentati.
Acquistata da un amico che la vendeva, tenuta sempre in garage, è la moto ideale per giri nei soprattutto dintorni.
La mia ragazza che ho caricato è come non averla, e conferma di stare comodissima.
Veicolo veramente divertente, leggero e potente, da molta soddisfazione cavalcare questo diavoletto, bellinserimento in curva, le sospensioni e i freni rispondono molto bene pur essendo il tutto originale.
Ottima come prima moto. Leggera e agile. Avendo avuto molte moto, secondo me ( e non solo) questo bicilindrico è il migliore fra tutti i suoi concorrenti. Allunga come un 4 ( quasi..), coppia ed elasticità ai bassi regimi. Non scalcia, sempre fluido. E poi affidabilità al top. Con poche attenzioni vi durerà una vita. Ottima moto per quelli alti ( bassi😁) come me. Io che sono 1.70 appoggio benissimo i piedi per terra. Per i più bassi comunque problemi non ne avrete perché la sella è stretta. Consuma poco. Sospensioni regolabili, ve la potete cucire come vi pare. 72 CV poi vi faranno divertire senza patemi d'animo. Sia per gli esperti, sia per i neofiti. Difetti: i freni non sono un granché ( però spendendo qualcosa si migliorano), e la sella che secondo me potrebbe essere un po' più morbida. Ciclistica onesta. La linea poi, è ancora attuale, quindi fate voi. Consigliata!
Ottima moto per girate e uso di coppia con un motore davvero elastico e con una buona coppia.