Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Frena meglio del precedente modello ed è più leggero da spostare sembra pesare 20 kg, molto ben bilanciato, per ultimo ma non per importanza va uguale al vecchio modello e beve un bel 30% in meno ( 24-27 kml ). Ritengo che l'evoluzione in campo motoristico sia questa ! Brava Suzuki, consigliatissimo!
Molto comoda per viaggi medio lunghi, motore prestante che risponde al meglio. Consumi contenuti.
Uno scooter eccezionale, non ha niente da invidiare ad una moto. Possessore di due Burgman sono molto soddisfatto
Ottimo per i lunghi viaggi (molto comodo sia per il pilota che per il passeggero). Molto agile nonostante la mole durante la guida, ovviamente non molto maneggevole da fermo dato il peso.
Viaggiare in piena comodità ad alte prestazioni....altissima protezione da agenti atmosferici, ottima frenata e tutti ma proprio tutto quello che serve di serie....full optional....
Ottimo scooter perfetto in curva ottima frenata valido per lunghi percorsi
Stabile e molto sicuro
Nel mondo degli scooter"utilitaristici", per me il Burgman 650 è il top. Ottimo per qualsiasi situazione per comodità e versatilità.
Unico nel suo genere, affidabile comodo e grande viaggiatore, capacita di carico uniche, utilizzo per ogni stagione senza particolari problemi anche nei mesi freddi visto la dotazione di serie di manopole riscaldate e sella riscaldata.
Prodotto affinato negli anni.
Buoni telaio, stabilità, motore, confort, trasmissione, prestazioni, protettivita'.
Eccessivo freno motore in modalità sport.
Consigliato senza riserve.
Mezzo perfetto per i lunghi viaggi ma ottimo anche per gli spostamenti in città dove evidenzia tutta la potenza di un motore comunque parco nei consumi ma pronto e brillante anche nel corto.