Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il BURGMAN 650 è l'unico scooter Touring sul mercato. Versatile agile in città, fedele e capiente nelle azioni quotidiane (spesa, lavoro). Ma diventa un gran Touring nei viaggi per la capienza e la comodità della, sella ed accessori di serie. Manopole riscaldate, sella riscaldata, parabrezza elettrico.
Sempre affidabile e con guide precise sia in tangenziale ed autostrade che nei percorsi cittadini. Mai avuto alcun problema. Il suo baricentro basso lo rende abbastanza maneggevole anche nel traffico cittadino. Sui percorsi fuori città é un vero e proprio salotto. Comodissimo per entrambi i passeggeri.
Scrivo volentieri questa recensione perché è un piacere parlare bene di questo scooter ( se scooter si può chiamare ) .
Prima di questo ne ho avuto un'altro del modello precedente con il quale ho percorso quasi 90.000 chilometri facendo anche viaggi un po' in giro per l'Italie e qualche volta anche all'estero.
Mai un problema veramente un motore affidabile con delle prestazioni da moto vera. Volendo si può inserire il cambio sequenziale in modo da decidere le cambiate. Ha poi un'opzione fortissima che è il tasto "power" che aumenta l'accellerazione e in salita fa da freno motore utilissimo. Altra bella caratteristica è che con questo mezzo si può viaggiare comodamente in due con a seguito un buon bagaglio tenendo medie alte anche in autostrada, considerate che a 120/130 è la velocità di crociera senza una vibrazione o altri inconvenienti. Il plexiglas regolabile in altezza toglie ogni turbolenza. In inverno ha le manopole riscaldate ed è riscaldata anche la sella sia guidatore che passeggero separatamente.
Scooter ottimo per gite fuori porta.
Uno scooter solo di nome, alla fine si tratta di una grande moto carenata, comodità e maneggevolezza al top. Mezzo perfetto per lunghi viaggi in coppia con valige, il motore spinge tranquillamente. Comodo anche per andare semplicemente a fare la spesa, fra sottosella e bauletto arriviamo a 106 lt quindi più di una smarth. Unico neo, proprio vogliamo essere pignoli, le sospensioni che non sono top come tutto il resto, ma solo nelle strade disastrate si nota, per il resto la comodità è ad ottimi livelli, secondo me più di una moto, in quanto le gambe possono essere distese o meno durante il viaggio.
Ne ho avuti 3 e non mi ha mai deluso, sempre perfetto e non mi ha mai lasciato a piedi
Il maxi scooter più comodo e capiente per effettuare viaggi da soli o in coppia.
Molto comodo per viaggi, accessori completi, ottimo motore, impianto frenante da migliorare al posteriore, peso eccessivo.
maxiscooter, però diventato molto maneggevole anche in città, accelerazione e velocità da primato, stabilità e comfort di alto livello.
Una poltrona su due ruote, non ti accorgi I km che fai.