Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto agile e divertente da guidare, spirito vintage con tecnologie attuali.
Una moto tutta sostanza senza tutta quella plastica che si vede in certe moto!
La moto di per se ha bellissime linee è fatta bene, non ha grossi problemi, ha il giusto tiro ai bassi che ci si aspetta da un motore con queste caratteristiche, peccato per la pessima assistenza avuta da Royal Enfield Roma Sud, sconsiglio sinceramente di rivolgersi a loro per le assistenze, specialmente se qualcosa non va ed è coperto da garanzia. Potete leggere la mia recensione su Google con tutti i dettagli.
Onesta moto molto semplice e poco costosa, il tutto del motore e la cosa più divertente di questa moto. bellissime le linee classiche.
Simpatica, bella e gradevole da guidare.
Moto molto divertente dal sapore vintage (anche troppo?).
Molto agile una volta in marcia ma pesantissima nelle manovre.
Adatta per uso quotidiano, lavoro, brevi viaggi (se accessoriata), scampagnate.
A mio parere, un aumento di 20 cv la renderebbe più adatta al mercato italiano. La poca cavalleria si sente soprattutto viaggiando in coppia ma anche nell'uso quotidiano costringe ad un uso del cambio continuo.
Nel mio caso ho sostituito molle forcelle e sospensioni posteriori migliorando sensibilmente la stabilità e il comfort di guida ma spendendo più di 600 euro.
Le gomme della casa non sono di livello e al primo cambio gioirete della differenza.
È una moto fatta molto bene per quello che costa, con cui si può fare tutto, anche divertirsi un po' fra le curve e viaggiare in due...coi suoi tempi e modi.
Bella da vedere e personalizzabile al massimo. Le finiture sono buone.
Praticamente é una Bonnie anni '90 per chi non può permettersi Triumph. A suo vantaggio mantiene inalterate anche le sensazioni che davano le moto di quell'epoca.
Ho percorso 8500 km in cinque mesi e non ho mai avuto un problema.
Penso di sintetizzare al meglio così:
La ricomprerei? - Sì
La comprerei come prima moto? - Sì
La comprerei invece di uno scooter? - Sì, di brutto
La comprerei come base per una special spettacolare? - Sì, alla grande!
La ricomprerei se potessi permettermi Triumph? - No
Una ottima moto qualità prezzo, un marchio di 121 anni, old stile, ottima per castomizzazione.
La Moto è bella precisa e maneggevole, comoda nel traffico cittadino. Il cambio è preciso e i freni con ABS ottimi.
Mi sono trovato bene.
Ho avuto tantissime moto circa una trentina ma due sono rimaste nel mio cuore una uno scooter vespa 125 ts bianca mitica. La seconda un triumph bonneville argento e amaranto. Poi ho incontrato questa mi ha colpito il motore a mio avviso una scultura.
E il mezzo ideale per andare a passeggio per le strade piu gradite io ho utilizzato per quello che il fisico mi ha concesso su strade provinciali godendomi il panorama a 80/100 allora di media. Posso solo dire che e molto godibile e maneggevole con una frizione che e un burro ed ha un cambio di una morbidezza estrema.
Dopo diversi anni sono riapprodato ad una motocicletta, ho posseduto Honda, Guzzi, Aprilia, KTM, in genere moto enduro stradalizzate e motard. Sono rimasto affascinato dalle bellissime linee di questa Royal Enfield Interceptor, un classico. Dopo mesi di studio e di ascolto di recensioni mi convinco e vado con 2 amici a fare un test drive che, speravo non fosse cosi soddisfacente, invece di noi tre io e un altro amico l'abbiamo acquistata. Ho percorso quasi 4000 km e devo dire che una volta sistemate un apio di cosette, come borse laterali, portapacchi posteriore parabrezza torung e riser manubrio, la moto e godibilissima, mi piace la ricomprerei.