Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto adatta per principianti da uso quotidiano ( pacata e risparmiosa) o a pensionati a fine carriera motociclistica , nostalgici come me ! tanta estestica acchiappasguardi , tante vibrazioni sopra gli 80 km/ora , tanto fascino retro e tanta strada con comodita' e consumi ridotti.
Piacevole per fare escursioni sulle colline
Senza fare autostrada grazie a questa bella moto
Moto davvero affascinante. Per chi ama classico e solidità. Consumi irrisori e occhi addosso garantiti
Ottima per gite in collina ,Guida:divertente ,tranquilla e rilassante ,facile da guidare anche in strade bianche non impegnative ,e strade normali
Andare a passeggio. Fascino retro’, dura e rumorosa, anche poco comoda, ma un viaggio sulla RE Classic e’ puro piacere, libertà, pace e tranquillità - ti superano in tanti, ma tu andrai ovunque e tutti ti diranno: bella moto!
Per chi rimpiange le moto "vecchie" ma ne vuole una moderna. Appaga gli occhi e la mente.
Motocicletta con guida da passeggio piacevole, bellissima da vedere.
Una moto semplice, ma robusta - porterà dappertutto con calma e piacere nell’assaporare paesaggi e profumi - se vuoi andare veloce, lascia perdere, ma se vuoi andare lontano piano piano, arriverai ovunque - vibra, ma ti fa sentire vivo!
Ottima moto da passeggio. Moto di sostanza senza plastiche. Gusto vintage e rumore spettacolare. In India ci percorrono l himalaya.
Utilizzata per 3 anni senza alcun problema e un monocilindro quindi è comprensibile qualche vibrazione dopo gli 80 Km/h in compenso, si fanno 40 Km con un litro di benzina, moto economica sia per bollo che assicurazione.