Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La somma delle valutazioni delle singole componenti non è certo elevatissima: sospensioni e freni appena sufficienti, motore con discreta copia e discreta potenza (ma con consumi reali di 35-38 km/litro), buone gomme, ma impianto elettrico, come l’assemblaggio generale, direi... artigianale (e non nell’accezione propriamente positiva del termine). Però... però l’insieme è spettacolare e assolutamente affascinante, le vibrazioni sono tante (difficile tenere i 100 km/h per 10 minuti di fila), ma trotterellare a passeggio con consumi irrisori è un piacere che questa moto sa regalare in ogni occasione, che sia un bel giro o una semplice commissione, da soli o in compagnia. E se ci si vuole divertire un po’ spingendo sull’acceleratore? Beh, nessun problema, tanto non succede niente! Quindi meglio godersi la copia e il tiro, anche se il telaio agile e le gomme relativamente morbide possono garantire qualche piccola (ma piccola piccola) velleità sportiva.
Bella moto che non ho potuto guidare per problemi di salute, ma per il piccolo prezzo fa un figurone anche solo a godersela con la vista.
Moto molto bella e perfetta per passeggiate. Unica, sempre e ovunque. Sa dare molte soddisfazioni perchè è divertente, facile, il tunf tunf del motore piacevolissimo, e ti fa godere il paesaggio come poche altre moto.