Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica, la moto più performante in strada che abbia mai avuto.
Motore infinito, sospensioni completamente personalizzabili, frenata potentissima.
Sembra guidare una bicicletta, veloce scattante, da togliere il fiato, perfetta in ogni singolo particolare
Pregi
peso ridotto, posizione di guida comoda , risolti problemi dei modelli precedenti quali ad esempio mozzo ruota posteriore.
Motore molto potente, ma permette anche guida tranquilla. Rombo entusiasmante, controllo di trazione impostabile su 8 livelli.
Ciclistica di riferimento, frenata potente.
Difetti
Aria con comando manuale, mancanza indicatore livello carburante (c'è solo la spia), consumi ridotti rispetto al 910 e 989, ma comunque elevati ma del tutto paragonabili ad fz1 o r1, Resistenza all'aria migliorata rispetto ai modelli precedenti ma superare i 120 km/h senza un cupolino aggiuntivo risulta stancante, sul 910 risultava proibitivo.
Moto molto cattiva ma bella da guidare, comoda anche x me che sono alto 190
Moto fatta per il puro divertimento! Motore strabiliante e freni impressionanti. Se dovrei trovare dei difetti, a mio parere,sono il consumo esagerato di carburante, il calore emanato dal motore quando si è fermi al semaforo e l'ON/OFF del motore che mette a disagio nei tornanti stretti. Per il resto è adrenalina pura.
Come è fatta
x
Come va
x
Cosa mi piace
x
Cosa cambierei
x
Come è fatta
Vendesi bellissima MV Agusta Brutale 1090 RR del 2013 con 19000 km unico proprietrario (donna) con gomme GP race 211 nuove (con 250 km)con portatarga completo di freccie e luce targa EVOTECH.
Come è fatta
Costruita bene con buona componentistica.
Come va
Motore potente, un po' scorbutico e con un evidente on-off. Ottima ciclistica e freni eccellenti.
Cosa mi piace
Avantreno ben piantato e comunicativo.
Freni eccellenti.
Estetica.
Cosa cambierei
Erogazione e risposta al comando del gas.
Strumentazione.
Controllo di trazione approssimativo.
Come è fatta
Perfetta tranne pedane passeggero, divertente e comoda anche nei lunghi viaggi, leggera facile immediata non il solito TIR da turismo con necessità carro attrezzi se posteggiata incautamente o solo per posteggiare e spostare o solo per chi supera il metro e novanta di altezza ed ama due container per i bagagli forniti di serie con cartello "trasporto eccezionale".
Come va
Rilassante se non si esagera, ideale per le strade italiane per chi non è un tossico di autostrade ma amante di altre strade.
Cosa mi piace
La facilita di conduzione a ritmi normali, la sicurezza passiva, la reattività di risposta , il suo diventare una unica identità con chi la guida, un po meno della vecchia 910R che è una estensione fisica del pensiero del pilota.
Cosa cambierei
La strumentazione non è proprio di facile uso, troppo complesso l'uso dei menù, solo azzerare il conta chilometri parziale è una impresa.
Moto per appassionati. Emozionante. Ciclistica incredibile ed esteticamente bellissima.
Il motore possiede tanta coppia; le strade con tante curve sono il suo pane.