Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda sia sotto il profilo estetico, sia sotto il profilo dinamico e per il fedelissimo e indistruttibile motore. Comoda in Viaggio parca nei consumi e nella manutenzione, divertente nel misto stretto e per il tipo di moto anche abbastanza veloce.
Il fascino di questa Marchio e di questo modello American style persiste al passare dei decenni, per gli amanti del "Vintage" una vera chicca, il motore è indistruttibile e a distanza di 40 anni si trovano ancora facilmente pezzi di ricambio su siti dedicati e social di appassionati.
Moto tranquilla , ma con il giusto brio per divertirsi, è una moto datata, e quindi se ne prendete una assicuratevi che sia stata curata.
Soffre sulle candele quindi appena presa cambiatele , con una coppia “fredda”. Il faro non illumina molto , quindi una buona lampadina al led fa la sua parte. Anche se bisogna cambiare la parabola per alloggiare la h4.
Non consuma molto ed è comoda , con un paio di valige ed un cupolino vi permette di viaggiare,
Valida per lunghi percorsi, infaticabile, agile nel traffico cittadino moderata nei consumi.
Si sognava il GS 80 ma si comprava il TT ed il 65 dava le sue soddisfazioni: originale nella linea, bello nelle colorazioni e, sospensioni posteriori a parte, anche efficiente in fuoristrada. Moto davvero polivalente, facile ed affidabile. Cambiare il filtro dell'aria significava smontare mezza moto ma anche quello faceva parte del suo fascino.
Vendo amata moto per inutilizzo, tenuta in garage in buone condizioni.
No perditempo
Una bellissima moto, la prima a 4 valvole per cilindro, leggera, agile e rispetto alla cilindrata anche sufficientemente potente.
L’acquistai nel 2015 da un privato a Riccione e la fece rifare da un meccanico di fiducia scegliendo come modello Cafe’ racer perche’ mi piaceva l’estetica del Cafe’ racer.
L’ho usata veramente poco ,giusto per fare un qualche giro in città’. Mai usata fuori città’.
E’ una moto d’epoca immatricolata a Gennaio del 2001 poiché’ il vecchio proprietario aveva smarrito il libretto di circolazione e ho dovuto fare un duplicato.
Costo del bollo 13 euro annui se si usa.
Attualmente ho comperato un Guzzi V7.
Il titolo della mia recensione si giustifica in quanto non sono un vero e proprio appassionato di moto pur avendone acquistate due.
Nonostante la sua veneranda età, il piacere di guidare questa moto da turismo così facile ed intuitiva è ineguagliabile. Naturalmente, secondo me.