Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bellissima moto, la prima a 4 valvole per cilindro, leggera, agile e rispetto alla cilindrata anche sufficientemente potente.
Leggera, stabile e piacevole da guidare a patto che si capisca qual'è lo spirito Guzzi. Guida rilassata senza strappi e isterismi pistaioli. Gratificante
Cosa mi piace
La moto così com'è è perfetta, è interessante sia a livello collezionistico sia per progetti cafè racer.
Cosa cambierei
L'unico difetto, se così si vuole chiamarlo, è la carenatura, che a detta di molti non "dona" che però secondo me è bellissima e comunque facilmente smontabile.
Cosa mi piace
Frenata combinata guzzi, facile da guidare, stile vintage, coppia a bassi giri.
Cosa cambierei
Motore pigro nella zona alta del conta giri.
Cosa mi piace
maneggevole
Cosa cambierei
poco adatta su strade sconnesse
Cosa mi piace
Nata neglia anni bui della guzzi questo modello però era ben riuscito come estetica e ciclistica se tenuta bene è bello anche il motore.
Cosa cambierei
Il motore a 4 valvole dicono sia delicato..a me non è mai successo niente.
Come va
Guidabilità eccellente, motore gustoso, freni potenti
Cosa mi piace
Guidabilità eccellente, motore gustoso, freni potenti.
Cosa cambierei
Vibrazioni e rumorosità (anche se gradevole), dimensione dei pneumatici.
Come va
Affidabile e gritosa buona tenuta di strada e parsimogniosa nei consumi .
Cosa mi piace
Affidabile e gritosa buona tenuta di strada e parsimogniosa nei consumi.
Cosa cambierei
E' affidabile solo col motore a due valvole modifica da fare entro i 40000 Km.
Come va
Motore superaffidabile e con carattere. Ottima come prima moto.
Cosa mi piace
Motore superaffidabile e con carattere. Ottima come prima moto.
Come va
Frenata integrale: doppio disco anteriore e disco posteriore. Trasmissione cardano. Ottima tenuta di strada.
Cosa mi piace
Frenata integrale: doppio disco anteriore e disco posteriore. Trasmissione cardano. Ottima tenuta di strada.
Cosa cambierei
Classica rumorosità tipica Guzzi.