Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per appassionati. Inutile girarci attorno, solo un appassionato può apprezzare fino in fondo questa piccola custom italiana, che va sorseggiata un km per volta senza fretta.
Una moto per viaggiare anche lunga distanza sebbene di piccola cilindrata, comoda e tranquilla e facilissima da guidare.
Ho fatto un restyling della V35C rendendola una cafè recer.
Sella, parafanghi, luci, sospensioni, maubrio, serbatoio, tubi sono nuovi. Il motore è stato smontato e ripulito. L'impianto elettrico è stato revisionato.
La moto è in perfette condizioni.
Come è fatta
Revisionata e restaurata completamente, tenuta con grande cura, perfetta in ogni dettaglio.
Come va
Affidabilissima, bassi consumi, buone prestazioni, coppia disponibile già a bassi giri, erogazione molto regolare.
Cosa mi piace
Estetica perfetta, motore molto divertente.
Come è fatta
Tecnologia medievale, ma solida e durevole.
Come va
Piccola, poco potente, non dedicata agli smanettoni. Alla sua velocità di crociera da soddisfazione.
Cosa mi piace
Pulsare del bicilindrico, ticchettio valvole, impostazione bassa e molto turistica.
Cosa cambierei
Può piacere o non piacere, ma deve essere così.
Come è fatta
La moto é un gioiello, vera colorazione testa di moro. Unico difettuccio é il parabrezza scheggiato ma nulla di insostituibile.
Come va
Il motore va molto bene e si accende al primo colpo.
Cosa mi piace
É davvero molto comoda, anche per il passeggero ed è perfetta per le gite al lago; non si passa certo inosservati!
Cosa cambierei
Da sostituire le gomme che sono ormai alla fine.
Cosa mi piace
E' infaticabile, arriva sempre. E' una Guzzi.
Cosa cambierei
Messa a punto complessa e le altre magagnette Guzzi.
Cosa mi piace
Comoda, motore parte sempre a colpo.
Cosa cambierei
Poco potente, vibrazioni sopra i 100km.
Cosa mi piace
Robustezza e affidabilità, maneggevolezza e consumi.
Cosa cambierei
Potenza limitata a 32 Cv.
Cosa mi piace
Vendo stupendo V35II PURO STILE ViNTAGE, per motivi di spazio, conservato in maniera eccezionale, le foto parlano chiaro. Comperata a 18000 km ho eseguito un restauro conservativo piu', manutenzione completa, con cambio olio (motore e cardano) pulizia carburatori, registrazione valvole, registrazione frizione, sostituzione batteria. Pneumatici anteriore nuovo, posteriore 70%. La moto è davvero in ottime condizioni, usata solo per qualche raduno moto storiche o uscita domenicale nei dintorni. Iscritta ASI Assicurazione ridotta (60 euro anno), bollo esente.
Cosa cambierei
ha quasi 30 anni