Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente e facile da guidare, potente e con notevole agilità e tenuta di strada. La gestione dei comandi è un po’ macchinosa ma ci si fa l’abitudine. Il cambio migliora tantissimo con l’utilizzo, l’innesto della prima marcia che tante critiche ha ricevuto, diventa monto più morbido dopo circa 6000 Km.
Incredibilmente maneggevolissima, divertente e assolutamente unica, non passa inosservata.
Ideale per le strade della mia Sardegna anche in 2 con mia moglie.
Consumi veramente interessanti 18 km litro in guida allegra
Ha carattere da vendere...
Crea assuefazione 🤩
Grandissima moto dal carattere italiano, ma con qualche difetto fastidioso. Linea azzeccatissima e "finalmente diversa da tutte le altre", comodità in sella notevole, posizione di guida ottima, gran protezione aerodinamica, motore corposo con una spinta ai bassi fenomenale ed un bell' allungo, consumi contenuti, qualità costruttiva elevata, ciclistica che permette anche guida sportiva con gran soddisfazione, freni molto potenti. Difetti? Lo spazio per il passeggero non è dei migliori, l' inserimento da fermo della prima marcia è fastidiosissimo!! (uno "stock" che fa sobbalzare la moto in avanti), il piede sinistro se si guida un po' "sulle punte" tocca subito lo scarico, vibrazioni che si sentono, e motore che scalda parecchio. Assistenza (sia dei Concessionari che della Casa Madre) imbarazzante.
Potenza e divertimento in massima sicurezza con estetica e tecnologia in un ottimo rapporto qualità prezzo! 10 e lode
Moderna dal cuore antico. Ottima globetrotter, è bella e originale. Adatta al viaggio anche con il passeggero, è comoda, sicura e protettiva. Dotata di valigie capienti, facilmente sganciabili e perfettamente integrate nel mezzo. IL sistema radar PFF, funziona bene ed è un utile ausilio nella circolazione stradale. Il cambio è sempre preciso ma il comando è comunque pesante e un po' duro. Il quickshifter è certamente utile e funziona perfettamente. La moto è abbastanza pesante e impegnativa nelle manovre da fermo.
Non chiederai altro. Bellissima. Agilità sorprendente, motore corposo sin dai bassi e con un ottimo allungo. In città ti muovi nel traffico come se avessi uno scooter, nelle gite fuori porta è confortevole, stabilissima e divertente. Consumi mai esagerati, circa 15 km al litro nel percorso casa- lavoro ( da fuori Roma al centro città) e quasi 20 al litro in extraurbano in 2 persone. Qualche piccola imperfezione....ma tantissima soddisfazione.
Moto bella esteticamente, ottima elettronica e radar pff, motore corposo e performante , freni Brembo eccellenti con un ottimo mordente,Molto comoda per viaggiare anche in coppia . La consiglio