Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale. Facile da guidare e con un sound del motore che emoziona ad ogni accelerata. Sottovalutata (ingiustamente) rispetto altri brand.
Ottima moto... Nel complesso molto equilibrata. Un po' di cavalli in più e qualche chilo in meno... stabilità in curva eccellente
Sono possessore della guzzi stelvio 1000 da circa un anno e in 9500 km ho avuto diversi problemi. dopo circa 1500 sono rimasto a piedi (meno male che ero a casa) perche' la moto non partiva,guasto dovuto da bruciatura fusibile della pompa benzina, piu'ha una perdita olio lato destro dietro il motorino avviamento, dopo circa un mese e mezzo ferma dovuto ad un mio infortunio sono andato per rimetterla in moto dopo un aver insitito a lungo e appena si e' avviata e il motore zoppicava per diversi secondi, e per ultima cosa ieri sono andato a rimetterla in moto ed ho sentito rumore dentro il motore per alcuni secondi come come se la catena della distribuzione fosse lenta.
Per il resto e' veramente una moto molto comoda anche per i lunghi viaggi con passeggero ha una ciclistica a dire eccellente e' poco, una risposta del motore molto progressiva e un cardano che lavora meglio di una trasmissione a catena. Prossimamente vi terro' aggiornati con l'assistenza che andro' purtroppo a usufriurne per i problemi che il motore ha .
funziona veramente bene ciclistica e motore ottimo,migliorabile in qualche rifinitura e posizione di guida da prendere ma nel complesso più che buona,purtroppo non capita.
Acquistata nuova, riscontrato il problema,prima marcia, in inserimento, da fastidio.
Le altre marce, sono un po rumorose e "ruvide" sia a salire che a scendere, con i km tendono ad "ammorbidirsi" ora monto il Quickschift, vediamo se migliora ancora.
Moto pesa, ma una volta in movimento, è perfetta, sono alto 1.66...
Solo negli spostamenti da fermo, faccio fatica.
Bella per viaggiare in 2, molto comoda, la V 85 TT lo era meglio, ma questa ha un gran motore.
Voto 10, la ricomprerei nuovamente.
"Speriamo" che in Guzzi, sistemino definitivamente, l'innesto della prima, se lo fanno, la moto è perfetta.
Molto divertente e facile da guidare, potente e con notevole agilità e tenuta di strada. La gestione dei comandi è un po’ macchinosa ma ci si fa l’abitudine. Il cambio migliora tantissimo con l’utilizzo, l’innesto della prima marcia che tante critiche ha ricevuto, diventa monto più morbido dopo circa 6000 Km.
Classe premium, comoda per viaggiare in due. Abitabilità ottima, dotazione di base completissima (purtroppo mancano le 4 frecce attivabili dal pilota). Consumi a velocità codice 20km/l
Moto top,motore, sospensioni.
Adatta sia a viaggiare che per puro divertimento.
Gran bella moto, motore molto potente coadiuvato da un'ottima ciclistica e guidabilità: destinata ad intenditori e motociclisti esperti di lunga data.
Ho avuto molte visite, la moto è perfetta,ma per adesso non ho ancora concluso