Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è unica come la potenza e il suono del motore.
La Moto Guzzi "1200 sport 2valvole" ha un motore generoso e una ciclistica ben bilanciata. Non ha reazioni imprevedibili ed è sempre sincera. In origine avava un difetto sul cavo di alimentazione del relè motorino d'avviamento che era sotto dimanesione, che è stato risolto e il solito problema al bulbo dell'olio . Ma la moto "esce2 dalle curve in maniera impeccabile, il bicilindrico spinge vigoroso da subito, con una coppia sempre disponibile già a 3000 giri. il pilota non è sottoposto alla pressione del vento, in quanto deviato dal cupolino . Per chi ama la guida veloce, col suo interasse più corto è un cattivo cliente per moto più blasonate .Finiture all'altezza della moto. Ospitale per il passeggero. ottima per il turismo
Questa moto ha delle qualità elevate e ha un suono bellissimo. Ogni volta che esci é un divertimento. Purtroppo non è comoda in due e per lunghi viaggi dopo una certa età.
Non è che ci sia molto da dire, con un fisico del genere, una moto cosi'... Può accompagnare solo.
"Un motore, con anche due ruote" è come un mio caro amico definì questa moto dopo averla provata. Non posso che confermare, ma lo faccio con affetto: non vi aspettate le pieghe da naked sportiva o la comodità di una turistica, aspettatevi però di salirci sopra, accenderla e volerla guidare.
Moto bellina da guidare, ottima per uscite domenicali ed utilizzo quotidiano. Comoda anche per due persone.
Agilità, facile da guidare, pronta in curva e reattiva all' uso, frenata ottima, comoda.
Una rivoluzione nella tradizione. Una moto sensazionale, motore corposo pieno con una spinta incredibile e un allungo importante, ottimo anche il telaio buono l’inserimento in curva e incredibile la coppia in uscita, con questa moto sono riuscito a tenermi dietro BMW Gs 1250 Triumph Speed triple e una volta anche Ducati 748, sportiva ma comoda con molti optional una moto che ho tenuto sette anni e che ho apprezzato enormemente.
Sempre sognato questa moto o la Griso, una tenuta di strada eccellente, comodità totale di guida, potenza più che sufficiente, ovvio che l'assistenza dipende dal concessionario e dal meccanico, ma a Macerata l'ottimo Roberto Freddi sa come riparare ogni problema su questo mirabolante modello di moto; a cardano e quindi il non dover manutentare nessuna catena di distribuzione é una manna!
Ottima moto per giretti e turismo sportivo anche a lungo raggio e anche in coppia. Le sospensioni copiano bene le imperfezioni dell'asfalto, si sente molto bene la ruota anteriore nella guida a differenza di quanto non avvenga nella maggioranza delle crossover. Il motore spinge più che bene grazie all'ottima coppia.