Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pur pesando 280 kg, moto maneggevole, affidabile e tranquilla da guidare. Ideale per viaggiare comodamente, anche in due, sia in autostrada che in montagna.
Gran moto, non ha avuto nessun problema, nessuno richiamo dalla casa madre, tagliandi regolari nessuna manutenzione straordinaria.
Moto molto pratica e divertente,per viaggiare turismo, sport, non consuma, poca manutenzione,
abbastanza protettiva, una moto per tutto e per tutti.
Vado in moto da oltre 30 anni ed ho guidato davvero ogni tipologia di moto, devo dire che ho la breva da agosto 2017 e a differenza di quasi tutte le altro moto che ho avuto con lei non ho dovuto attendere di conoscerla per entrarci in sintonia, una guidabilità estremamente comoda sia per la posizione che per la maneggevolezza, caricabile come un mulo per grandi avventure e spogliandola la si può apprezzare anche nella sua anima sportiva, che dire, da subito un feeling perfetto, credo che non la cambierò per molto tempo.
Moto ottima, molto confortevole e facile da guidare.
Moto sicura in tutte le circostanze, motore fruibile e godibilissimo a tutti i regimi di giri, nel complesso un mezzo molto valido. come spesso accade le moto di produzione italiana, si distinguono per avarie lievi , che forse con una attenzione progettuale o 2 centesimi in più si possono evitare. io sono rimasto in panne una giornata a causa di un filo elettrico sottodimensionato,a parte quello mai un problema.
Vendo Moto Guzzi Breva 1100 grigia in ottime condizioni,
Prezzo leggermente trattabile
A.
Moto generosa nata per viaggiare su tratti medi e lunghi. Comoda, stabile, sicura. Unico appunto il cambio un pò rumoroso (soprattutto in estate quando l'olio diventa più fluido) e un pò di ruvidezza ai bassi regimi.
moto italiana per appasionati comoda x lunghi viaggi (la sella è comoda x 2 adulti ) , consumi bassi , buona maneggevolezza.
Come è fatta
La linea e un po' datata ma nonostante piacevole come insieme,curata nei dettagli con diversi pezzi fatti un fusione che danno impressione di robustezza.
Come va
Un motore certamente non corsaiolo, ma con quel tanto di potenza da gustare nei sorpassi anche senza cambiare marcia una buona frenata anche se manca ABS solo la sospensione anteriore risulta un po' troppo morbida.
Cosa mi piace
Generalmente piace tutto l'insieme forse non guastava un inserimento in curva un po meno duro , bisogna tirarla giu' .
Cosa cambierei
Ce poco da cambiare l'architettura del motore e cosi da 50 anni , per risolvere i problemi serve una cura dimagrante e un motore che abbia un baricentro più basso.